Dove vedere Monza-Torino in tv e streaming

Dove vedere Monza-Torino? Tutte le informazioni per seguire la prima partita della serie A 2022/23 della neopromossa di Berlusconi.

Inutile dire che vi sia un’attesa spasmodica per la prima partita di questa stagione del Monza costruito da Berlusconi e Galliani. La coppia inossidabile, che ha fatto le fortune del Milan nei suoi anni d’oro, è tornata in serie A ed è pronta a dire la propria. Il calciomercato è stato esaltante e non si è ancora concluso. La rosa è armata e colma di qualità nei vari reparti. Si può dire, infatti, che sia favorita, pur essendo una neopromossa, contro il Torino di Cairo.

Dove vedere Monza-Torino

Chiunque volesse vedere Monza-Torino potrà farlo collegandosi a DAZN a partire dalle ore 20.45 di sabato 13 agosto. La piattaforma streaming ha infatti i diritti in esclusiva del match d’esordio della formazione creata dalla coppia Berlusconi e Galliani.

L’app è scaricabile via smartphone, tablet, computer, console e Smart TV. In alternativa è possibile collegarsi al sito ufficiale. La gara potrà essere vista in diretta e on demand, recuperabile in qualsiasi momento, sia attraverso gli highlights che integralmente.

Monza-Torino probabili formazioni

Monza-Torino è il secondo anticipo della sera, insieme con Lecce-Inter. Il match si disputerà alle ore 20.45 di sabato 13 agosto. Fischio d’inizio presso lo stadio Brianteo – U Power Stadium. Juric proverà a dare battaglia con il suo Toro, strappando punti chiave per la salvezza, che resta l’obiettivo stagionale. Vi è invece grande curiosità sul fronte Monza e i traguardi che potrà raggiungere. Giovanni Stroppa si ritroverà a gestire un gruppo ampio e carico. Staremo a vedere fin dove arriverà. In questo match specifico c’è da ribaltare il trend passato per i padroni di casa. Le due squadre vantano infatti 20 precedenti, con 12 vittorie granata e 7 pareggi. Una sola volta i brianzoli si sono imposti, ormai più di 30 anni fa.

MONZA (3-5-2): Cragno; Marlon, Ranocchia, Carboni; Birindelli, Valoti, Sensi, Ciurria, Carlos Augusto; Mota, Caprari. All. Stroppa

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Adopo, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck, Radonjic; Sanabria. All. Juric

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: