mercoledì, Aprile 24, 2024

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Dove vedere Milan-Udinese in tv e streaming: serie A 2022 2023

NotizieDove vedere Milan-Udinese in tv e streaming: serie A 2022 2023

Dove vedere Milan-Udinese? Tutte le informazioni per seguire la prima partita della serie A 2022/23.

Come da consuetudine, la prima gara del nuovo campionato vede scendere in campo i campioni in carica. Tocca così a Milan-Udinese, con i ragazzi di Pioli che proveranno a ripartire al meglio, aggiudicandosi i 3 punti tra le mura di casa di San Siro.

Il tecnico rossonero riparte dalle certezze che lo hanno spinto al successo. In attacco non cambia nulla, con Giroud non al meglio e Ibrahimovic ai box. Out Tonali, il cui nome infuoca il mercato, con Krunic pronto al fianco di Bennacer. Dall’altra parte Sottil proverà a giocare un brutto scherzo, mettendo in chiaro fin da subito un concetto: la sua Udinese fa sul serio.

Dove vedere Milan-Udinese

L’anticipo della prima giornata di serie A 2022/23 è Milan-Udinese. Dove vedere la partita? Il match si disputa alle ore 18.30 di sabato 13 agosto. Chiunque voglia seguire la diretta avrà un solo modo per farlo. La gara di San Siro è un’esclusiva DAZN, la cui app è disponibile su smartphone, tablet, computer, console e Smart TV. In alternativa si può accedere al sito ufficiale. Il match potrà poi essere visto on demand, collegandosi a qualsiasi orario e giorno.

Milan-Udinese probabili formazioni

Non è affatto un match facile questo esordio per Pioli e i suoi ragazzi. L’Udinese ha infatti strappato ben due pareggi ai campioni in carica della serie A nel corso della scorsa stagione. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Marco Parolo.

Guardando alle probabili formazioni di Milan-Udinese, Pioli non rinuncia a un Giroud non al meglio, sostenuto tra un trittico offensivo con tanta qualità. È chiara l’idea di voler ripartire dai punti cardine della scorsa stagione. Per il momento Sottil lavora invece sul 3-5-2, con Deulofeu ad affiancare Success.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Nuytinck; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. All. Sottil

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti