Dove vedere Milan Newcastle in tv e diretta streaming

Milan Newcastle dove vedere: i rossoneri sono attesi dalla prima prova della stagione in Champions League contro gli inglesi. 

Il Milan si avvicina al primo impegno della stagione europea contro il Newcastle e con tanto orgoglio per il percorso dello scorso anno. I rossoneri sono andati ben oltre le aspettative sfidando i cugini dell’Inter in semifinale, ma poi si sono dovuti fermare proprio sul più bello e contro i rivali di sempre, che ha lasciato anche un po’ di amaro in bocca in più. Quest’anno Stefano Pioli ci riproverà con tanti cambiamenti alle spalle e una nuova sconfitta contro la Beneamata a poche ore dal confronto contro i Magpies, anche loro intenzionati a stupire dopo oltre venti anni di assenza dalla massima competizione europea. La sfida è in programma domani sera alle ore 21.00 a San Siro e non sarà visibile in chiaro su Canale 5. Per seguire l’incontro, infatti, dovrete sintonizzarvi su Sky e in particolare sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Sono diversi i servizi che permetteranno agli utenti di seguire la partita anche in streaming e si tratta di Infinity+, Sky Go e NOW. Allacciate le cinture perché il Milan di Pioli vuole subito partire forte nel girone di ferro, ma i pronostici non sono affatto scontati. Un passo falso, infatti, potrebbe subito far pensare ai peggiori presagi per il passaggio del turno e metterebbe le cose in salita, anche perché le altre due contendenti del girone sono Borussia Dortmund e PSG, senza cuscinetti.

LEGGI ANCHE Sorteggi gironi Champions League: l’analisi delle avversarie del Milan

Milan Newcastle: le probabili formazioni e il recupero di Tonali

I riflettori saranno puntati fin da subito su Sandro Tonali e su quale accoglienza gli sarà riservata. Il centrocampista della Nazionale italiana, infatti, ha smaltito il piccolo problema degli scorsi giorni e sarà regolarmente in campo contro la sua ex squadra. Il rancore non può essere quello che San Siro ha manifestato per Donnarumma, ma la reazione del pubblico non è affatto scontato. Di certo, l’incrocio elettrizza. Il Milan, in realtà, da par suo, ha pochi dubbi di formazione. In porta, è certo del posto Mike Maignan, anche dopo i cinque palloni raccolti in rete contro l’Inter. Davanti a lui, tornerà Tomori al fianco di Thiaw dopo la squalifica di campionato in seguito all’espulsione rimediata contro la Roma. Ai loro lati, ci saranno capitan Calabria e ovviamente Theo Hernandez, pronto a sgroppare ancora una volta sulla fascia e a trasformarsi in fattore decisivo lì dove i Magpies sono un po’ più permeabili. A centrocampo agiranno Loftus-Cheek, Reijnders e Krunic, con quest’ultimo in mediana. In attacco, Chukwueze potrebbe avere una chance in luogo di Pulisic con Giroud al centro e Rafael Leao a chiudere l’undici titolare. La risposta del Newcastle dovrebbe arrivare con Pope in porta. La linea difensiva sarà composta da Trippier, Schar, Botman e Burn sulla sinistra. Come detto, a centrocampo ci sarà Tonali, al fianco di Bruno Guimaraes e Joelinton. In attacco, sono pronti a fare male Almiron, Isak e Gordon.

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: