Dove vedere Manchester United-Liverpool in tv e streaming

Le informazioni su come e dove vedere Manchester United Liverpool in diretta tv e streaming. Partita valida per la 3^ giornata di Premier League.

La Premier League 2022-2023 è giunta alla terza giornata e già abbiamo potuto assistere a delle partite incredibili. Newcastle-Manchester City di ieri è stata uno spettacolo, così come Chelsea-Tottenham della scorsa settimana. Stasera c’è in programma un match con lo stesso potenziale di divertimento: è Manchester UnitedLiverpool, uno dei classici del calcio inglese fra due tifoserie che non si sono mai state troppo simpatiche.

I Red Devils vivono una situazione ai limiti dell’imbarazzante: la sconfitta per 4-0 contro il Brentford è una mazzata durissima su Ten Hag, che adesso deve dare risposte. Intanto la società gli ha fatto un altro costosissimo regalo: Casemiro dal Real Madrid (ma non sarà in campo oggi). Dall’altra parte un Liverpool che ha iniziato con due pareggi contro due squadre decisamente alla portata: Fulham e Crystal Palace. I Reds sono al lavoro per trovare la quadra, Klopp anche stavolta troverà la chiave. Ma adesso testa a questo super match che può rappresentare la svolta per entrambe.

Quando si gioca Manchester United Liverpool

Manchester UnitedLiverpool è in programma oggi lunedì 22 agosto 2022 alle ore 21:00, si giocherà nella meravigliosa cornice dell’Old Trafford di Manchester. La partita, come detto, è valida per la 3^ giornata di Premier League, è il match che chiude il turno di campionato.

Dove vedere Manchester United Liverpool

Il big match fra Manchester United e Liverpool è visibile in diretta tv solo su Sky Sport sul canale Sky Sport Football dedicato al calcio estero. Per quanto riguarda la visione in streaming invece ci sono due opzioni: Sky GO, la piattaforma gratuita per tutti gli abbonati Sky, oppure NOW TV, la web tv di Sky accessibile solo tramite abbonamento.

Le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire, Martinez, Shaw; Fred, Eriksen; Bruno Fernandes, Rashford, Sancho; Cristiano Ronaldo.

All. Ten Hag.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Firmino, Luis Diaz.

All. Klopp.

Pasquale La Ragione
Pasquale La Ragione
Napoletano fuori, milanista dentro. Direttore responsabile ed editoriale di MilanLive.it, jolly su Minuto di Recupero. Non so fare nulla ma lo faccio splendidamente bene. Amo il calcio e le sue contraddizioni. Il sogno nel cassetto è uscire a cena con Paolo Maldini.

Potrebbe interessarti anche: