Dove vedere Lugano Inter orari diretta tv e streaming

Inter amichevoli Simone Inzaghi
Fonte immagine: profilo Twitter @FcInternazionale

Lugano Inter amichevole dove vederla in diretta tv e streaming, tutte le informazioni su come vedere il match

Prima amichevole dell’anno per la nuova Inter di Simone Inzaghi, in campo oggi contro il Lugano. Una buona occasione per i tifosi nerazzurri per vedere in campo dal primo minuto Romelu Lukaku, in campo insieme a Lautaro Martinez oltre ad altri nuovi acquisti. Infatti nella formazione titolare scelta dall’allenatore ci sono anche Bellanova e Mkhitaryan.

Questa contro il Lugano è la prima amichevole ufficiale dell’Inter. Sabato pomeriggio c’è stata una prima sgambata con Lukaku già in super forma. Adesso un’altra occasione per vederlo in campo insieme a Lautaro, entrambi titolari come scritto prima.

L’Inter si sta preparando per una stagione che sarà davvero molto impegnativa con un calendario fitto e pieno di partite. Intanto Marotta lavora sul mercato per rinforzare la rosa: già diversi acquisti sono stati fatti ma non bastano. E c’è da capire cosa succedere con Paulo Dybala, con il quale la trattativa si è fermata da settimane.

Lugano Inter quando si gioca

L’amichevole fra Lugano e Inter è in programma oggi alle 18:30, si gioca allo stadio comunale di Cornaredo

Lugano Inte dove vederla

La partita dell’Inter contro il Lugano sarà trasmessa in esclusiva da Sportitalia, il canale che ha acquisito i diritti delle amichevoli di Inter e Milan. Sarà possibile vedere il match in diretta tv al canale 60, oppure in diretta streaming tramite l’app ufficiale di Sportitalia o sul sito.

Le formazioni ufficiali

LUGANO: Saipi; Ziegler, Durrer, Celar, Haile-Selassie; Sabbatini, Valenzuela, Doumbia; Babic, Daprelà, De Jesus. Allenatore: Croci-Torti

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Fontanarosa, Darmian; Bellanova, Asllani, Agoumé, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Inzaghi