Liverpool Inter: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

Tutte le informazioni su Liverpool Inter, la partita di Champions League di questa sera: dove vederla, in tv e in streaming.

Avrà bisogno di un’impresa, l’Inter di Simone Inzaghi, dopo la sconfitta per 2-0 subita all’andata a San Siro. Il Liverpool di Jurgen Klopp, invece, intravede già i quarti di finale della Champions League, anche se nulla va dato per scontato, a questo punto.

Liverpool Inter è uno dei big match del prossimo turno degli ottavi della principale competizione europea per squadre di club, che si svolgerà domani sera. Ma dove sarà possibile seguire la sfida tra i nerazzurri e i Reds? Ecco la risposta.

Dove vedere Liverpool Inter

La data è l’8 marzo 2022, l’orario quello tipico delle 21.00: Liverpool Inter potrà essere vista unicamente su canali a pagamento, in particolare quelli offerti dalla piattaforma di Sky.

In tv, la partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4k (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), mentre in streaming sarà visibile sulle piattaforma collegate NOW Tv e Sky Go, oltre che su Mediaset Infinity.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI