Dove vedere Lille Chelsea di Champions League in tv e streaming

Il Chelsea va a caccia della qualificazione agli ottavi di finale contro il Lille: dove vedere la sfida in streaming e in televisione.

Momento decisamente non semplice per il Chelsea, finito nel caos delle sanzioni derivanti dal conflitto tra Ucraina e Russia come conseguenza del congelamento dei beni di Roman Abramovich. Il miliardario russo è finito nella lista degli obiettivi delle sanzioni del Regno Unito e ciò ha impattato notevolmente sul Chelsea, il cui futuro societario è quanto mai nebuloso. In conferenza stampa, Tuchel ha ironizzato annunciando di essere pronto a guidare personalmente il pullman per arrivare a Lille, un sintomo di come l’allenatore voglia mantenere un clima tranquillo intorno alla squadra. I campioni d’Europa si sono attardati in campionato e quindi vogliono puntare al bis in Champions per vincere qualcosa di prestigioso anche all’andata. Il 2-0 dell’andata mette i Blues in una posizione di forte vantaggio e a Lille basterà conservare il vantaggio acquisito per strappare il pass per i quarti di finale.

Lille-Chelsea: dove vedere la gara in tv e streaming

Sarà Sky la casa della sfida tra i francesi e gli inglesi, prevista per mercoledì 16 marzo alle ore 21:00. La gara sarà visibile però anche in streaming, tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile solo per dispositivi mobili, e di Now Tv e Infinity, che sono fruibili anche mediante console, smart tv e dispositivi come Timvision Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Lille-Chelsea: le probabili formazioni

Va ancora verso la panchina Lukaku, ormai un vero e proprio corpo estraneo al Chelsea. In avanti ci sarà Havertz, coadiuvato da Ziyech e Werner. Il Lille pronto a scendere in campo col 4-4-2 con la coppia David-Ylmaz a provare a far male ai londinesi.

LILLE (4-4-2): Leo Jardim; Celik, Fonte, Botman, Gudmundsson; Weah, B. André, R. Sanches, Bamba; J. David, Ylmaz. All.: Gourvennec.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kovacic, M. Alonso; Ziyech, Havertz, Werner. All.: Tuchel.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI