Dove vedere Lecce Brescia: orari streaming e diretta tv

Lecce e Brescia si sfidano nel big match di Serie B: vediamo dove vedere l’attesissima gara del campionato cadetto.

Big match in programma in Serie B, col Lecce che ospita il Brescia con l’obiettivo di difendere la prima piazza dagli attacchi delle rondinelle, ma anche da quelli di Cremonese e Pisa, che rincorrono i salentini con ardore. Per i lombardi si tratta di una sorta di ultima chiamata per il primo posto, una sconfitta in salento potrebbe segnare un bel solco che segnerebbe le speranze di promozione diretta dei bianco-blu. Vediamo dunque dove sarà possibile vedere la sfida in televisione.

Lecce-Brescia: dove vedere la gara

Il match tra Lecce e Brescia andrà in scena allo stadio Via del Mare sabato 12 marzo alle ore 14:00. Il match sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e per console e smart tv. Inoltre, l’applicazione è disponibile anche per quei dispositivi che permettono la visione della gara comodamente in televisione, come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Timvision Box.

Inoltre, la gara potrà essere seguita anche tramite il decoder di Sky o con l’applicazione di Sky Go, disponibile solo per dispositivi mobili, o di Now TV, che è scaricabile anche per console e smart tv o altri dispositivi come i sopracitati che rendono smart anche le televisioni più vecchie.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI