Dove vedere Lazio-Bologna in tv e streaming

Dove vedere Lazio-Bologna? Tutte le informazioni per seguire la prima partita della serie A 2022/23 tra Sarri e Mihajlovic.

Lazio-Bologna è una delle gare del pomeriggio di domenica 14 agosto 2022, con fischio d’inizio alle ore 18.30. Il gruppo di Sarri scenderà di fatto in campo per la prima volta in un match ufficiale, mentre i rossoblu sono già stati impegnati in un turno di Coppa Italia, battendo il Cosenza. Obiettivi diversi per le due squadre, con la conferma dell’Europa per i biancocelesti e una rapida salvezza per gli ospiti.

Dove vedere Lazio-Bologna

Lazio-Bologna rientra tra le gare di serie A in co-esclusiva per DAZN e Sky nella prima giornata della stagione 2022/23. Per seguire la diretta, con inizio alle ore 18.30 di domenica 14 agosto, non occorre far altro che collegarsi al proprio account. L’app è disponibile su smartphone, tablet, computer, console e Smart TV, con chance di recuperare il match on demand comodamente. In alternativa la sfida andrà in onda su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport, accessibili via decoder e NOW.

Probabili formazioni Lazio-Bologna

Lazio-Bologna nella scorsa stagione è stata una vera e propria battaglia. I due match, andata e ritorno, sono terminati con lo stesso risultato: 3-0. Una vittoria a testa. In termini generali, mancano pareggi da ormai cinque scontri ufficiali.

Sarri dovrebbe far esordire tre nuovi acquisti. Tra i pali spazio al portiere Maximiano, mentre in difesa proverà a trovare le giuste misure Romagnoli, con Marcos Antonio al centro. Stando alle probabili formazioni, però, quest’ultimo dovrebbe trovare spazio solo a gara in corso.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Schouten, Dominguez, Cambiaso; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic