Dove vedere Juventus Salernitana: orari diretta tv e streaming

La Juventus riparte dopo la sconfitta in Champions sfidando la Salernitana: dove vedere la gara in tv e streaming.

La Juventus è pronta a ripartire dopo la clamorosa debacle in Champions League. I bianconeri hanno ancora una volta abbandonato prematuramente la competizione, venendo eliminati stavolta dal Villarreal con un clamoroso 0-3 in casa. Una delusione totale, com’è chiaro che sia, che la Juventus vuole mettersi subito alle spalle battendo la Salernitana e riprendendo la marcia in difesa per il quarto posto, che senza impegno europeo diventa ancora più alla portata.

Juventus-Salernitana: dove vedere la gara in tv e streaming

La gara dell’Allianz Stadium si giocherà domenica 20 marzo alle ore 15:00. Sarà possibile vedere la partite tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e per per console, smart tv e apparecchi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Timvision Box che rendono le televisioni smart.

Juventus-Salernitana: le probabili formazioni

Allegri pronto a lanciare la coppia Dybala-Vlahovic, con Bernardeschi e Cuadrado sulle fasce. Nella Salernitana fuori Ribery e Perotti.

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic.

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ruggeri; L. Coulibaly, Radovanovic; Kastanos, Bonazzoli, Verdi; Djuric.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI