Dove vedere Juventus-Real Madrid: i bianconeri sono impegnati nell’ultima amichevole negli Stati Uniti. Dove vedere il match e le probabili formazioni.
La Juventus è sempre più vicina alla fine della tournée negli Stati Uniti che sta permettendo ai bianconeri di avviarsi verso la nuova stagione. La Vecchia Signora, dopo la cancellazione dell’impegno contro il Barcellona a causa di un virus che ha colpito i blaugrana e dopo la vittoria ai rigori contro il Milan, stanotte se la vedranno contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti in un match classico nel calcio europeo. I Blancos hanno bisogno di una prestazione positiva per approcciare al meglio l’inizio della Liga. Hanno dovuto incassare il ko contro i catalani e contro gli uomini di Stefano Pioli hanno vinto solo in rimonta, denunciando comunque ancora qualche mancanza nella stabilità dell’assetto di squadra. Si tratta, in realtà, di problemi normali a questo punto dell’anno: per fortuna del tecnico italiano, sono altre le partite che contano e per lui inizieranno tra esattamente dieci giorni, un po’ prima rispetto alla Serie A.
L’amichevole di stanotte, in ogni caso, è in programma alle ore 1,30 italiane e si giocherà a Orlando in Florida. Come avrete capito da questi intensi giorni di tournée e calcio d’estate, l’appuntamento sarà visibile sia su DAZN, sia su Sky. Nel primo caso, si dovrà semplicemente accedere all’app e ciò è possibile su smart tv, cellulare, pc o anche su console, ovviamente PS4 o PS5, Xbox One, Xbox Series X/S. Per quanto riguarda Sky, invece, ci si potrà sintonizzare sia su Sky Calcio sia su Sky Sport Summer, ovvero ai canali 201 e 202. Attenzione anche a Now, un altro servizio che, qualora si sia provvisti di abbonamento, permette la visione dell’evento. Come avrete capito, non è possibile vedere il match gratis o in chiaro.
LEGGI ANCHE Lukaku Juventus e non solo: Giuntoli vuole un tris da incubo
Dove vedere Juventus-Real Madrid: le probabili formazioni
Si iniziano a vedere sprazzi della Juventus che inizierà la Serie A. In porta ci sarà regolarmente Szczesny, mentre in difesa vedremo la consueta linea a tre composta da Gatti, Bremer e Danilo. Le corsie laterali saranno dedicate ai volti nuovi, visto che Weah agirà sulla destra e Cambiaso sulla sinistra. I tre centrocampisti dovrebbero essere Miretti, Locatelli e McKennie, nonostante lo statunitense sia in uscita e prima del gong finale del calciomercato dovrebbe lasciare la Juventus. Il duo d’attacco sarà composto da Chiesa, uno dei più in forma nella tournée americana e Milik, riscattato dal Marsiglia nei primi scampoli della sessione estiva.
La risposta del Real Madrid arriva con il consueto 4-3-3. Davanti a Courtois tra i pali, ci saranno Carvajal, Militao, Rudiger e Camavinga, provato ancora una volta da terzino sinistro. Il centrocampo è un concentrato di qualità e forza fisica con Tchouameni, Valverde e il nuovo acquisto Bellingham. In attacco, non mancano le bocche di fuoco nonostante l’addio di Benzema, visto che dovrebbero esserci Rodrygo, Joselu e Vinicius. L’appuntamento è da non perdere e vi abbiamo detto come fare: la Juventus va a caccia di una vittoria di lusso per iniziare al meglio la Serie A.