HomeNotizieDove vedere Juventus-Inter

Dove vedere Juventus-Inter

Juventus-Inter, dove vedere il derby d’Italia in programma sabato 15 maggio alle ore 18:00.

Arriva uno dei match più attesi dell’anno. La Juventus di Pirlo, a caccia di punti fondamentali per la Champions League, ospita l’Inter di Conte, già campione d’Italia, ma vogliosa di fare uno sgambetto agli eterni rivali.

LEGGI ANCHE: Allenatori più giovani d’Europa

I bianconeri dopo lo 0-3 col Milan hanno visto complicarsi di parecchio la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Pirlo deve vincere e continuare a sperare, ma di fronte c’è un grande ostacolo. L’Inter farà di tutto per impedire alla Juventus di qualificarsi in Champions e all’Allianz Stadium il match sarà incandescente.

Alex Sandro
Fonte: profilo ufficiale Twitter @juventusfc

Dove vedere Juventus-Inter

Il calcio d’inizio del match è previsto per sabato 15 maggio alle ore 18:00. La sfida sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali 202 e 251.

LEGGI ANCHE: Biglietti finale Coppa Italia 2021: come comprarli

La gara sarà visibile anche tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, per console e smart tv.

Juventus-Inter: i dettagli del match

La Juventus viene dalla vittoria preziosissima a Sassuolo per 1-3. Ronaldo e Dybala hanno trovato i loro centesimi gol con la magia bianconera e ora vogliono conquistare la Champions League, senza la quale la prossima stagione sarà molto complessa.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Roma-Lazio

Verso il ritorno dal 1′ di Cuadrado, davanti Dybala dovrebbe vincere il ballottaggio con Morata. In difesa spazio a Chiellini e Bonucci: la vecchia guardia per battere l’Inter.

I nerazzurri andranno in campo con l’undici tipo: tornano Handanovic in porta, Hakimi esterno, Eriksen a centrocampo e in attacco ci sarà Lautaro, voglioso di mettersi alle spalle la lite con Conte durante Inter-Roma.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

 

8a7485bbe9b7099cdb96f7f2e8006b63?s=90&d=mm&r=g
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti