Dove vedere Italia Macedonia: orari diretta tv e streaming playoff Mondiali

L’Italia inizia il proprio percorso nei playoff mondiali contro la Macedonia del nord: dove vedere la gara in tv e streaming.

Entriamo nel momento clou dell’anno per quanto riguarda la Nazionale italiana. Gli azzurri di Mancini per strappare il pass per i Mondiali in Qatar devono passare per i playoff, come quattro anni fa quando l’allora squadra guidata da Ventura venne eliminata dalla Svezia. L’incubo torna a palesarsi per gli azzurri, che sul proprio cammino si troveranno la Macedonia del nord e poi, in caso di vittoria, una tra Portogallo e Turchia. Inutile pensare a CR7 e compagni, prima c’è da archiviare la pratica Macedonia e conquistare così la finale del playoff. Scopriamo dunque dove sarà possibile seguire in tv e streaming la gara degli azzurri.

LEGGI ANCHE: Playoff Qatar 2022: Italia, è tutta un’altra Macedonia

Italia-Macedonia del nord: dove vederla in tv e streaming

Il match si gioca giovedì 24 marzo 2022 allo stadio Renzo Barbera di Palermo. La gara è visibile in chiaro su Rai 1 oppure, in diretta streaming, tramite l’applicazione di RaiPlay, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e tramite console e smart tv-

Italia-Macedonia del nord: le probabili formazioni

Alcune assenze per Mancini, orfano praticamente di tutta la difesa titolare con Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini e il lungodegente Spinazzola ai box. Retroguardia da inventare dunque, mentre l’altra grande assenza è avanti, dove mancherà chiaramente Chiesa, sostituito però da un Berardi in forma strabiliante.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. Ct. Mancini.

MACEDONIA DEL NORD (4-5-1): Dimitrievski; S.Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Da.Babunski, Bardhi, Ademi, Trajkovski; M.Ristovski. Ct. Milevski.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI