domenica, Aprile 21, 2024

Il Classico è ancora la partita più bella del mondo?

Dopo anni di dominio assoluto, il Classico...

I portieri con più clean sheet nella storia

I portieri con più clean sheet della...

Quando la Germania mandò 12 squadre nelle coppe europee

La Germania detiene un incredibile record: non...

Dove vedere Inter-Spezia in tv e streaming

Serie ADove vedere Inter-Spezia in tv e streaming

Tutte le informazioni su come e dove vedere Inter Spezia in diretta tv e streaming. La partita è valida per la 2^ giornata di Serie A.

Un’altra partita abbordabile per l’Inter dopo l’esordio al Via del Mare contro il Lecce (che poi si è rivelato un match tutt’altro che semplice). I nerazzurri hanno la possibilità a San Siro di fare due su due contro lo Spezia, la squadra di Gotti che è ancora alla ricerca della quadra definitiva sul piano tecnico e tattico. Inzaghi si affiderà come sempre a Romelu Lukaku, schierato come centravanti insieme a Lautaro nell’attacco a due. Ma il migliore in campo la scorsa settimana è stato Federico Dimarco, confermato sulla fascia destra nel 3-5-2 nerazzurro. Torna titolare Dumfries, l’uomo che ha regalato i tre punti all’Inter domenica scorsa con un gol di testa all’ultimo secondo; la sua assenza fra i titolari aveva fatto subito pensare a questioni di mercato, ma stasera sarà del match fin dal primo minuto (a meno di colpi di scena).

Quando si gioca Inter Spezia

InterSpezia è in programma sabato 20 agosto alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. La partita, come detto, è valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Dove vedere Inter Spezia

La partita fra Inter e Spezia sarà visibile in diretta tv su DAZN (tramite l’utilizzo di una Smart TV) e su Sky Sport. Per quanto riguarda lo streaming basterà utilizzare il sito DAZN o l’app gratuita su Smartphone e Tablet, accedere al proprio abbonamento e guardare il match comodamente sui propri dispositivi. Lo stesso vale anche per Sky grazie all’opzione Sky GO oppure NOW TV, la web tv di Sky accessibile tramite abbonamento.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku.

All. Simone Inzaghi

Spezia (3-5-2): Dragowski; Kiwior, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Strelec, Nzola.

All. Gotti

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti