Dove vedere Inter Fiorentina: orari diretta tv e streaming

L’Inter cerca punti preziosi per la lotta scudetto in casa con la Fiorentina: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Tanti problemi nell’ultimo periodo per l’Inter, che da febbraio ha perso molto terreno e si è fatta superare sia dal Milan che dal Napoli, anche se la squadra di Inzaghi deve ancora recuperare la sfida con il Bologna. I nerazzurri hanno però dimostrato crisi di gioco e di idee e una condizione preoccupante e sono chiamati ora a dare una risposta importante contro una squadra viva e ricca di idee come la Fiorentina. Una squadra insidiosa per l’Inter, che ha assoluto bisogno di tre punti per non perdere di vista il primo posto.

Inter-Fiorentina: dove vedere il match in tv e streaming

Il match andrà in scena sabato 19 marzo 2022 alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano. La gara sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, come tutte le gare di questo campionato di Serie A. Applicazione fruibile tramite tutti i dispositivi mobili e anche tramite console, smart tv e apparecchi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Timvision Box.

Inter-Fiorentina: le probabili formazioni

Il grande dubbio per Simone Inzaghi riguarda l’impiego di Sanchez, decisivo contro il Torino con il gol che ha regalato il pari nei minuti finali. Il cileno dovrebbe però partire inizialmente dalla panchina, così come Gosens. Torna invece Brozovic, decisivo per il gioco della squadra nerazzurra. Nella viola ancora Piatek al centro dell’attacco, mentre ai lati ci saranno Ikone e Gonzalez.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Vecino, Barella, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martínez.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Ikoné, Piatek, Nico González.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI