Dove vedere Cagliari Milan: orari diretta tv e streaming

Il Milan cercherà di difendere la vetta della classifica in trasferta sul campo del Cagliari: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Altro snodo cruciale per la corsa allo scudetto per la squadra di Pioli. I rossoneri nella trentesima giornata di campionato fanno visita al Cagliari, impegnatissimo nella lotta alla salvezza. I rossoneri sentono il fiato sul collo di Napoli e Inter, impegnati in questa giornata contro Udinese e Fiorentina in casa. Trasferta insidiosa invece per la squadra di Pioli, che però vuole raccogliere tre punti e difendere il primato in classifica.

Cagliari-Milan: dove vedere la gara in tv

Sfida in programma sabato sera alle 20:45 e visibile sia su Dazn che su Sky. In televisione la gara è visibile quindi tramite il decoder di Sky, mentre per quanto riguarda lo streaming l’offerta è ampia: per tutti i dispositivi mobili si possono usare le applicazioni di Sky Go, Now TV e Dazn, mentre le ultime due sono disponibili anche per console, smart tv e dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast e Timvision Box.

Cagliari-Milan: le probabili formazioni

Ancora Giroud al centro dell’attacco del Milan, con Kessie avvantaggiato su Brahim Diaz nella posizione di trequartista. In difesa ancora la coppia Tomori-Kalulu, apparsa in grande spolvero. Nel Cagliari il grande ballottaggio è tra Pavoletti e Pereiro in attacco, col primo favorito.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI