sabato, Maggio 18, 2024

Dove vedere Bologna-Verona in tv e streaming

Dove vedere Bologna-Verona? La sfida tra due delle deluse della prima giornata sarà trasmessa domenica 21 agosto alle ore 20.45, con entrambe le squadre alla ricerca del riscatto dopo un esordio deludente

Bologna-Verona si giocherà in contemporanea al big match di giornata tra Atalanta e Milan, dove i campioni di Italia sfideranno la Dea in ricostruzione. Il Bologna di Mihajlovic non sorride di certo alla vigilia di questo match contro il Verona di Cioffi: dopo la sconfitta patita all’Olimpico contro la Lazio di Immobile, i rossoblù vogliono rialzarsi davanti al proprio pubblico. Se il rifiuto di Arnautovic al Manchester United ha galvanizzato l’ambiente, ci si aspetta qualcosa di più da Roberto Soriano, sottotono la scorsa stagione e oggi chiamato ad un ruolo più centrale nello scacchiere bolognese.

Il Verona arriva invece demolito dal mercato dopo l’addio di Tudor e l’arrivo di Cioffi. Non solo il mister quindi ma anche Simeone e Caprari hanno dato l’addio agli scaligeri nonostante la scorsa sia stata una stagione da record. Nella lista dei partenti figura – ad oggi – anche Antonin Barak, che piace a Napoli e Fiorentina in virtù della grande vena realizzata dello scorso anno. La sconfitta contro la Lazio ha aperto quindi diverse crepe nella fiducia generale del progetto, che la gara esterna contro il Bologna potrebbe restituire.

Bologna-Verona: dove vedere in tv e streaming

Bologna-Verona sarà ovviamente visibile su Dazn, piattaforma di Live streaming disponibile sul sito dedicato e su tutte le applicazioni presenti su sistemi iOs, Android e sugli smart tv dedicati. Inoltre, sarà possibile scaricarla su console di nuova generazione come Ps4/Ps5 e Xbox Series S/ Series X. Oltre a Dazn la gara sarà trasmessa da Sky, sui canali dedicati alla serie, precisamente al canale 251. Per lo streaming Sky metterà a disposizione la gara su Sky Go e sulla piattaforma NowTv, servizio Live Streaming del colosso satellitare.
Bologna-Verona sarà arbitrata da Matteo Marcenaro, mentre in telecronaca avremo Alberto Santi e Sergio Floccari per Dazn, con Dario Massara e Lorenzo Minotti per Sky direttamente dal Dall’Ara.

Bologna-Verona: le probabili formazioni

Come detto, Mihajlovic si affiderà a Soriano e Barrow nonostante la concorrenza di Orsolini e Sansone per coadiuvare l’offensiva di Arnautovic. Sulle fasce agiranno Cambiaso e De Silvestri, mentre in porta confermato Skorupski. Per Cioffi – la cui panchina è già a rischio – le alternative non sono molte: con Barak sempre al centro di voci insistenti di mercato e quindi fuori dai titolari, davanti giocheranno Henry e Lasagna entrambi in gol contro il Napoli, mentre in difesa potrebbe esserci spazio per il nuovo acquisto Juan Cabal.

Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Lykogiannis; De Silvestri; Schouten, Nico Dominguez, Cambiaso; Soriano, Barrow; Arnautovic.

Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini (Juan Cabal); Faraoni, Tameze, Ilic, Veloso, Lazovic; Henry, Lasagna.

Potrebbe interessarti anche: