Bayern Monaco Salisburgo: dove vedere la partita di Champions League in tv e streaming

Bayern Monaco Salisburgo: tutte le informazioni necessarie per seguire la partita di martedì sera in Champions League: dove vederla in tv e in streaming.

Una partita appartentemente con poco da dire, Bayern Monaco Saliburgo, soppesando il valore assoluto delle due squadre. I campioni di Germania e quelli di Austria, però, ripartono dall’1-1 della gara d’andata degli ottavi di Champions League, per il ritorno che si disputerà in Baviera.

Fischio d’inizio nella prima serata di martedì, con la vincente che, data l’assenza della regola dei gol trasferta, accederà al prossimo turno. Ecco dove vedere la partita.

Dove vedere Bayern Monaco Salisburgo

La sfida tutta germanica Bayern Monaco Salisburgo avrà luogo a Monaco di Baviera martedì 8 marzo 2022 alle ore 21.00. In tv, potrà essere vista su Sky Sport Football (numero 203 satellite), Sky Sport (numero 253 satellite) e su Infinity+.

Per quanto riguarda la visione in streaming, l’ottavo di ritorno di Champions League sarà disponibile su Sky Go, NOW Tv e Infinity+.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: