Dove vedere Ajax Benfica di Champions League in tv e streaming

Ajax-Benfica è una delle gare valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: dove vedere la sfida in tv e streaming.

Due nobili del calcio europeo, due squadre che si candidano a recitare il ruolo di outsider in questa edizione della Champions League. Ajax e Benfica vanno a caccia di un posto tra le otto regine d’Europa nel match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League. Nella gara di andata a Lisbona le due compagini si sono equivalse, con la sfida terminata sul risultato di 2-2. Due volte avanti gli olandesi, con Tadic e Haller, ed entrambe le volte i portoghesi hanno saputo rimontare, prima con un autogol dello stesso Haller e poi con la firma definitiva di Yaremchuk. All’Amsterdam Arena ora le due squadre vogliono conquistare l’accesso ai quarti di finale di Champions League.

Ajax-Benfica: dove vedere la gara in tv e streaming

Ampia scelta per seguire la sfida tra i lancieri e i lusitani. Per ciò che riguarda la diretta televisiva, la gara è visibile tramite il decoder di Sky. Per la diretta in streaming, invece, si possono utilizzare le applicazioni di Sky Go, Now Tv e Infinity, disponibili per tutti i dispositivi mobili e, le ultime due, anche per console e smart tv.

Per vedere la partita comodamente in televisione, le applicazioni di Now TV e Infinity sono fruibili anche tramite dispostivi che rendono smart le televisioni come Timvision Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast. L’appuntamento per la gara è previsto per martedì 15 marzo alle ore 21:00.

Ajax-Benfica: le probabili formazioni

Tanta qualità per Ten Hag, che può contare su un tridente che sta facendo segnare numeri straordinari in fase realizzata, grazie soprattutto alla grande vena stagionale di Haller. Benfica in campo invece col 4-4-2. con Núñez a sostegno di Ramos lì davanti.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Mazraoui, Timber, Martínez, Blind; Berghuis, Edson Álvarez, Gravenberch; Antony, Haller, Tadic. All. Ten Hag

BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Rafa Silva, Weigl, Taarabt, Everton; Núñez, Gonçalo Ramos. All. Verissimo

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI