giovedì, Aprile 25, 2024

Il Milan del futuro: tutti i nomi per il dopo-Pioli

Il Milan ha praticamente deciso di separarsi...

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Croazia Canada dove vedere in tv e streaming

NotizieCroazia Canada dove vedere in tv e streaming

Croazia Canada sarà una delle partite in programma oggi Ma dove e come si potrà vedere la sfida del gruppo F di questi Mondiali?

Il gruppo F è senza alcun dubbio uno dei più equilibrati e più incerti di questo Mondiali. Ed è per questo che la sfida che andrà in scena nel pomeriggio tra Croazia e Canada potrebbe già essere decisiva per il futuro di entrambe le squadre. Modric e compagni sono reduci dal pari con il Marocco e i tre punti sarebbero fondamentali per non giocarsi tutto all’ultima giornata con il Belgio. Belgio con cui hanno perso i nordamericani, pur mettendo in mostra ottime trame di gioco. Insomma, un match aperto a qualsiasi tipo di pronostico.

Croazia Canada le probabili formazioni

Dalic deve fare i conti con l’assenza di Vlasic per infortunio. Al suo posto dovrebbe esserci Pasalic. In avanti dovrebbe invece esserci una chance per Livaja, che appare favorito su Kramaric, deludente con il Marocco. A centrocampo intoccabile il trio formato da Brozovic, Modric e Kovacic, mentre in difesa c’è Lovren.

CROAZIA (4-3-3) Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Kovacic, Brozovic, Modric; Pasalic, Livaja, Perisic. All. Dalic

Un solo dubbio per Herdman, ossia la punta centrale: Larin sembra in vantaggio su Hoilett. Per il resto sarà molto probabilmente confermato in blocco l’undici che ben ha impressionato nella partita con il Belgio. A centrocampo occhi su Davies, mentre in difesa il perno è Miller.

CANADA (3-5-2): Borjan; Johnston, Miller, Vitoria; Buchanan, Hutchinson, Eustaquio, Davies, Laryea; Larin, David. All. Herdman.

Croazia Canada dove vedere la sfida

Croazia-Canada, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 17, sarà trasmesso in diretta, in chiaro e in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti dei Mondiali in Qatar. Dunque per vedere la sfida occorrerà sintonizzarsi su Rai 1. Per quel che riguarda lo streaming, basterà scaricare l’app di Rai Play sui propri dispositivi mobili oppure collegarsi al portale da pc o notebook.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti