Cremonese Milan dove vedere in tv e in streaming

Cremonese sarà l’anticipo serale di questo martedì di campionato. Ma dove si potrà vedere la sfida tra rossoneri e grigiorossi?

Cremonese-Milan sarà l’anticipo serale di questo tanto atteso turno infrasettimanale di Serie A. I rossoneri continuano l’inseguimento al Napoli capolista e vogliono dare continuità alla vittoria casalinga contro lo Spezia dello scorso sabato. I lombardi, dal canto loro, sono reduci dal pari in rimonta contro la Salernitana e cercano punti per uscire dalle sabbie mobili e dalla zona retrocessione della classifica. Insomma, i pericoli per i meneghini possono essere sempre e comunque dietro l’angolo.

Cremonese Milan, le probabili formazioni

Alvini dovrebbe puntare sul 3-4-2-1, con Okereke unica punta. Meité e Zanimacchia dovrebbero essere i due trequartisti. A sinistra confermato Valeri, mentre in difesa dovrebbe esserci Bianchetti. Occhi anche su Carnesecchi, tornato a pieno regime dopo l’infortunio.

Cremonese (3-4-2-1): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Escalante, Castagnetti, Valeri; Zanimacchia, Meité; Okereke. All. Alvini.

Viste le squalifiche di Theo Hernandez e Giroud, dal 1′ dovrebbero esserci Ballo-Touré e Origi nel solito 4-2-3-1 dei rossoneri. A centrocampo Tonali tornerà titolare, mentre potrebbe essere concesso un turno di riposo a Leao, con Rebic al suo posto. Ancora out Maignam, Calabria, Saelemakers e Ibrahimovic.

Milan (4-2-3-1): Tatatusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli.

Cremonese Milan dove vedere la sfida

Cremonese-Milan, in programma alle ore 20,45 allo stadio Zini, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Quindi occorrerà scaricare l’app su smart tv compatibili, oppure collegare il proprio televisore a un altro dispositivo (Google Chromecast, Amazon Fire Tv Stick, TimVision Box, console videogiochi Playstation o XBox).

Match visibile anche in streaming, visto che l’applicazione di Dazn è disponibile anche sui propri tablet e smartphone, siano essi Ios o Android. In più è possibile collegarsi, con il proprio pc, al sito della piattaforma on demand. Infine, chi è abbonato a Sky, può usufruire del servizio Zona Dazn.