giovedì, Aprile 25, 2024

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Cremonese Juventus dove vedere in tv e streaming

NotizieCremonese Juventus dove vedere in tv e streaming

Tutto su Cremonese Juventus: scopriamo dove vedere in tv e streaming il match dei bianconeri, valido per la sedicesima giornata di Serie A.

Torna in campo la Juventus di Massimiliano Allegri, intenzionata a ricucire ancora di più lo strappo con i vertici della clssifica. Dopo un brutto inizio di stagione, infatti, i bianconeri sono stati abili nel recuperare terreno, e si trovano ora terzi in Serie A, a soli due punti dal secondo posto occupato dal Milan. Occasione d’oro, quella di stasera, per togliere punti a Inter o Napoli, impegnate in uno scontro diretto.

Dall’altro lato del campo, padrona di casa, la Cremonese terz’ultima, che insegue punti vitali per la salvezza: attualmente, lo Spezia diciassettesimo si trova a +6. Prima della sosta, ,a squadra di Alvini aveva perso a Empoli, ma veniva da ben tre risultati utili consecutivi (pareggi con Udinese, Salernitana e Milan. Al momento, i grigiorossi inseguono ancora la prima vittoria in stagione.

Cremonese Juventus: dove vederla in tv e streaming

Cremonese Juventus, match valido per la 16° giornata di Serie A, anrà in scena quest’oggi, mercoledì 4 gennaio 2023, alle ore 18.30 presso lo stadio Giovanni Zini di Cremona, in Lombardia.

La partita sarà trasmessa sia in diretta tv che streaming in esclusiva su DAZN, che ha i diritti di tutte le partite della Serie A di quest’anno. Non sarà possibile seguire l’incontro su altre piattaforme.

Cremonese Juventus: le probabili formazioni

Sulla Juventus pesa l’esclusione dai convocati dell’ultimo minuto del campione del mondo Di Maria, infortunatosi, ma Allegri dovrà fare a meno anche di Bonucci, De Sciglio, Cuadrado, Vlahovic e ancora Pogba, tutti ancora in infermeria. Situazione meno complicata in casa Cremonese, dove le uniche assenze davvero rilevanti sono quelle di Chriches e Ascacibar.

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochosvili, Valeri; Meité, Castagnetti, Pickel; Buonaiuto; Dessers, Okereke. All. Alvini.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti