Cosa ha detto Andrea Giambruno nei fuorionda di Striscia La Notizia

0
707

Blu Estoril o Blu Cina è il tormentone del momento legato ad Andrea Giambruno: cosa ha detto nei fuorionda diffusi da Striscia la Notizia

Andrea Giambruno in poche ore ha perso il suo ruolo a Mediaset dove conduceva Diario del Giorno, stando a quanto diffuso dal sito informazione Dagospia anche se sembra una decisione piuttosto evidente guardando i video che lo vedono protagonista. Non solo Giorgia Meloni ha lasciato il suo compagno con un post sui social con un laconico “dopo dieci anni finisce qui”. I fuorionda, due per la precisione almeno per il momento, diffusi dal programma di Antonio Ricci che ha anche affermato che un giorno la premier la ringrazierà per averle aperto gli occhi lasciando intendere che ci sia ben altro oltre a quanto mostrato, sono da giorni in tendenza. Però siamo pronti a farvi un riassunto dettagliato di quanto detto da Andrea Giambruno per chi non abbia tempo o voglia di vederli. Precisiamo che sono due gli argomenti clou dei contenuti visti su Striscia La Notizia, il primo il suo approccio sessista nei confronti delle donne della redazione da Viviana Guglielmi alla giornalista di cui non si conosce l’identità di TGCOM24 con annesso gesto di toccarsi le parti intime che si vede a favore di telecamera. L’altro è il suo bearsi del ciuffo insultando tutti coloro che lo criticavano e che adesso risuona alquanto paradossale. A tal punto ha fatto il giro dei social cosa ha detto Andrea Giambruno da diventare zimbello anche al Grande Fratello dove sia Alfonso Signorini che l’opinionista Cesara Buonamici e direttrice del TG5 hanno citato le due frasi cult, una relativa al Blu Estoril o Blu Cina e l’altra “dovevo conoscerti prima” che l’ex di Giorgia Meloni ha rivolto alla giornalista Viviana Guglielmi durante la pubblicità tra una diretta e l’altra di Diario del Giorno. Chissà se Maurizio Crozza deciderà di dedicargli un’imitazione particolare prima di mettere da parte la sua imitazione.

Andrea Giambruno primo fuorionda cosa ha detto

Nel primo fuorionda mostrato da Striscia La Notizia nella puntata di mercoledì 18 ottobre si vede Andrea Giambruno durante il nero iniziare ad agitarsi andando avanti e indietro. Al desk era presente la collega Viviana Guglielmi che indossava una camicia blu. Nei primi frame si vede il giornalista bearsi del suo ciuffo e attaccare in maniera volgare chi lo sbeffeggiava per questo cambio look, infatti era solito portare i capelli corti. “Non mi rompessero il ciuffo, c*****ni” aggiungendo di essere fortunato ad avere capelli così folti a discapito anche di chi all’interno della redazione lo prendeva in giro visto che sono tutti pelati. Per ripicca il volto Mediaset, a sua dire autore di diversi programmi politici, ha deciso di farli crescere ancora più lunghi. Chissà se poi deciderà di mantenere questa promessa. Questo è l’assist per affermazioni ben più pesanti: cosa ha detto Andrea Giambruno a Viviana Guglielmi è infatti legato alla volontà ironica del giornalista di tener conto solo del giudizio della sua collega che definisce intelligentissima e si rammarica di non averla conosciuta prima. È anche questo il momento del meme Blu Estoril Blu Cina, l’ex compagno di Giorgia Meloni si complimenta per la scelta del colore chiedendo di quale sfumatura fosse prediligendo l’Estoril che si addice, a suo dire, ad una donna particolarmente acculturata come la Viviana. La giornalista replica che si tratta di un Blu Cina scatenando una battuta fuori luogo di Giambruno sulla popolazione cinese che non gli sono particolarmente graditi e che questo tipo blu non è al suo livello.

LEGGI ANCHE: Burt Young Paulie in Rocky è morto: chi era e causa morte

Andrea Giambruno cosa ha detto nel secondo fuorionda

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni (Image Photo Agency)

Ben più grave sono le affermazioni all’interno del secondo fuorionda diffuso da Striscia La Notizia nella puntata di giovedì 19 ottobre. In questo caso nelle immagini si vede esclusivamente il panel della redazione di TGCOM24 e si sentono solo le voci di Andrea Giambruno e di una giornalista di cui non si conosce l’identità. Probabilmente qualcuno aveva redarguito l’ex compagno di Giorgia Meloni per il fatto che si toccasse le parti basse oppure una domanda ironica alla collega “posso toccarmi il pacco mentre ti parlo?”. A quel punto la donna risponde che la domanda è inutile visto che già lo sta facendo poi il conduttore di Diario del Giorno chiede alla donna se è fidanzata e lei replica facendogli presente che glielo ha già chiesto più volte. Il colpo di grazia alla sua carriera, probabilmente, arriva subito dopo quando Andrea Giambruno prima fa delle pesanti allusioni sulle prestazioni a letto di una sua collega e rivela di avere una relazione con un’altra e poi propone di fare rapporti di gruppo a tre o quattro (facendo riferimento al termine inglese che si usa per queste relazioni). Infine chiede alla giornalista se è favorevole alle coppie aperte dato che lui lo è salvo poi chiedersi se si conoscono e se l’ha già vista da qualche parte magari quando era ubriaco. Per invitare nel suo gruppo di lavoro la donna, sottolinea “devi darci qualcosa in cambio”. La giornalista si difende dicendo “La competenza?” ma ovviamente Andrea Giambruno non faceva riferimento a ciò. Da evidenziare come qualcuno durante i fuorionda ha anche avvertito il giornalista di non esagerare perché sarebbe finito su Striscia La Notizia.

Copyright Image: ABContents