Ciao Darwin chi è la teen Lavinia Abate

0
Lavinia Abate

La capitana delle Teen di Ciao Darwin 9 si chiama Lavinia Abate. Non è minorenne, ha 19 anni l’ex gatta nera e Miss Italia 2022

A Ciao Darwin 9 nella puntata del 12 gennaio si sfidano Teen contro Milf. Come è tipico dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, da oltre 20 anni, le due squadre si affrontano per decidere quale genotipo andrà avanti per l’evoluzione della specie. A capitanare il team delle donne poi adulte con fascino da vendere c’è Elenoire Casalegno, per chi non lo sapesse il significato di Milf è Mother i like to …, ovvero madre con cui mi piacerebbe andare a letto. Dall’altro lato dello studio i 100 concorrenti hanno, invece, un volto emergente del mondo dello spettacolo. Il capitano delle Teen di Ciao Darwin 9 è Lavinia Abate. Ovviamente, per ragioni televisive non poteva essere scelta una minorenne, ma con l’età della capitana delle Teen siamo in linea: ha 19 anni, compiuti il 24 marzo 2004. Va sottolineato però che quando è stato registrato il programma in onda su Canale 5, lo scorso anno, aveva da poco compiuto 18 anni.

Lavinia Abate età e Instagram

Nata a Roma nel 2004 ha frequentato un noto Liceo Scientifico della Capitale. Durante il suo percorso scolastico ha affiancato agli studi l’Accademia di Danza e Canto. Fin da bambina aveva il sogno di diventare cantautrice, o comunque di lavorare sul piccolo schermo. Infatti per oltre dieci anni si è rimboccata le maniche studiando per essere un’artista completa. Lavinia Abate ha vinto Miss Italia nel 2022 e durante il suo percorso ha raccontato il suo dramma. Quando era bambina, aveva cinque anni, ha dovuto portare il busto a causa di un incidente e questo l’ha fatta sentire sempre a disagio con.il suo fisico nonostante la bellezza e l’altezza di 1.87 m. Non è fidanzata, risultava esserlo poco prima di partecipare alla kermesse, mentre per chi avesse già visto il volto della capitana delle teen di Ciao Darwin Giovanni 8.7 basta fare un salto a settembre quando Lavinia Abate era La Gatta Nera della nuova edizione de Il Mercante in Fiera condotta da Pino Insegno. Il suo profilo Instagram @laviniaabate.