Ciao Darwin 9 chi è Padre Natura: famoso e non l’hai riconosciuto

0
ciao Darwin padre natura chi e

Lucasz Zarazowski è Padre Natura della puntata di Ciao Darwin 9 del 12 gennaio. 30 anni e fisico mozzafiato è un volto noto come modello

Quando sulle note di Adiemus di Enya invece della solita bellona nei panni di Madre Natura è spuntato Padre Natura nella puntata di venerdì 12 gennaio di Ciao Darwin 9 c’è chi è rimasto a bocca aperta. Delusione per i telespettatori e giubilo per le telespettatrici che hanno potuto finalmente anche loro “mangiare” (espressione tipica giovanile per intendere che se la sono goduta). In realtà già da qualche anno la figura di Madre Natura era stata alternata a quella di un uomo, era successo anche in chiave comica con Emilio Contaldo morto purtroppo nel luglio scorso e definito il Padre Natura brutto di quella edizione. Morto d’infarto ha avuto però il tempo di registrare anche le puntate dell’edizione 8.7 del programma di Paolo Bonolis. Il Padre Natura in Ciao Darwin 9 si chiama Lucasz Zarazowski. Ha 30 anni, è di origini polacche ed è arrivato secondo a Mister Polonia. Nel suo paese ha partecipato ad un famosissimo programma televisivo dal titolo Top Model in coppia con la sua compagna.

Padre Natura Lucasz Zarazowski Instagram

In occasione di quello show si è approfondita anche la sua vita privata, prima di diventare famoso come modello grazie alla sua altezza di 1.88 m ha fatto anche tantissimi lavori come il barman e il cameriere. La sua compagna si chiama Marcela Czubat, anche lei modella. I due hanno una figlia piccola di nome Gloria. Il profilo Instagram di Padre Natura di Ciao Darwin 9 è @lucasz.zarazowski dove pubblica molti scatti di vita privata ma anche alcune foto relative al suo mestiere. Oggi di lavoro infatti, oltre al modello, Lucasz Zarazowski fa anche il personal trainer come si è potuto vedere anche durante la puntata del programma di Paolo Bonolis quando ha partecipato a torso nudo emulando Adamo.