Home Champions League Juventus-Chelsea, dove vedere il match e le probabili formazioni

Juventus-Chelsea, dove vedere il match e le probabili formazioni

Massimiliano Allegri coach of Juventus FC reacts during the Serie A football match between SSC Napoli and Juventus FC at Diego Armando Maradona stadium in Napoli (Italy), September 11th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Juventus-Chelsea è una delle sfide della seconda giornata del girone di Champions League.

La Juventus ha ripreso fiducia in campionato, ma ora è attesa dal delicatissimo impegno in casa contro il Chelsea, reduce però dalla sconfitta interna contro il Manchester City. A dispetto di una falsa partenza in Serie A, i bianconeri sono partiti bene in Champions, rifilando un 3-0 al Malmö, e ora vogliono continuare a far bene anche se stavolta la sfida è molto complessa.

Juventus-Chelsea: dove vedere in Tv e streaming

Il match si giocherà mercoledì 28 settembre alle ore 21:00. La gara sarà visibile tramite l’applicazioni di Amazon Prime Video, disponibile per tutti i dispositivi mobili come tablet, smartphone e pc, per console e smart tv.

LEGGI ANCHE: Liga 2021/2022: risultati e classifica

Juventus-Chelsea: probabili formazioni

Allegri si trova a dover fare i conti con due assenze pesantissime, quelle di Dybala e Morata, usciti acciaccati dalla sfida contro la Sampdoria. Al loro posto ci saranno Kean e Kulusevski. Cuadrado pronto a tornare esterno alto, mentre dietro Chiellini dovrebbe prendere il posto al fianco di Bonucci.

Chelsea con la coppia Werner-Lukaku davanti, Alonso e Azpilicueta sulle fasce e Kovacic in mezzo al campo con Jorginho e Kante.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Kean, Kulusevski.

CHELSEA (3-5-2): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Kante, Alonso; Werner, Lukaku.

 

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Exit mobile version