giovedì, Aprile 18, 2024

A che punto è il Borussia Dortmund? 

Il Borussia Dortmund ha appena conquistato una...

Le critiche ad Haaland sono completamente insensate

Intorno alla stagione di Erling Haaland stanno...

Perché Felipe Anderson ha scelto il Palmeiras

Felipe Anderson sembrava destinato ad andare alla...

Chelsea Arsenal dove vedere in tv e streaming

Calcio EsteroChelsea Arsenal dove vedere in tv e streaming

Chelsea Arsenal sarà ill big match di questo fine settimana di Premier League: ecco dove vedere la sfida e come seguirla in tv e in streaming

Un derby di Londra ad altissima quota quello che andrà in scena tra Chelsea e Arsenal. Infatti la sesta in classifica ospiterà la capolista in una sfida che può cambiare e mettere in discussione tutto. I Blues vorranno subito riscattare il 4-1 subito dal Brighton di De Zerbi, ma arrivano comunque dalla vittoria in Champions con la Dinamo Zagabria.

Chelsea Arsenal, le probabili formazioni della sfida

Potter dovrebbe scegliere il 3-4-2-1, con Mount che potrebbe agire alle spalle delle due punte Aubameyang e di Sterling. In difesa restano a dir poco intoccabili Thiago Silva e Koulibaly. Sulle fasce spazio a Azpilicueta e Cucurella, mentre Loftus-Cheek dovrebbe vincere il ballottaggio con Kovacic.

Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; Azpilicueta, Jorginho, Loftus-Cheek, Cucurella; Mount; Aubameyang, Sterling. All. Potter

4-3-3 per la squadra di Arteta, con Saka, Gabriel Jesus e Martinelli a formare il tridente offensivo. Xhaka agirà da mezzala, mentre in difesa spazio alla coppia formata da Saliba e Gabriel.

Arsenal (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Partey, Xhaka; Saka, Jesus, Martinelli. All. Arteta.

Chelsea Arsenal dove vedere il match di Premier League

Chelsea-Arsenal, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore ore 13, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, che detiene da ormai parecchi anni i diritti del campionato inglese. Per poter vedere la sfida di Premier League bisognerà dunque avere un abbonamento attivo ai pacchetti Sport o Calcio e sintonizzarsi sul canale Sky Sport Football al numero 203.

Per quel che riguarda lo streaming, basterà scaricare l’applicazione Sky Go, riservata gratuitamente a tutti gli abbonati e disponibile sui dispositivi mobili, per poter seguire il match. Un’alternativa è rappresentata anche da Now, servizio on demand che permette di aver accesso alla programmazione Sky dietro il pagamento di un pass.

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti