Chelsea Arsenal dove vedere in tv e streaming

Chelsea Arsenal sarà ill big match di questo fine settimana di Premier League: ecco dove vedere la sfida e come seguirla in tv e in streaming

Un derby di Londra ad altissima quota quello che andrà in scena tra Chelsea e Arsenal. Infatti la sesta in classifica ospiterà la capolista in una sfida che può cambiare e mettere in discussione tutto. I Blues vorranno subito riscattare il 4-1 subito dal Brighton di De Zerbi, ma arrivano comunque dalla vittoria in Champions con la Dinamo Zagabria.

Chelsea Arsenal, le probabili formazioni della sfida

Potter dovrebbe scegliere il 3-4-2-1, con Mount che potrebbe agire alle spalle delle due punte Aubameyang e di Sterling. In difesa restano a dir poco intoccabili Thiago Silva e Koulibaly. Sulle fasce spazio a Azpilicueta e Cucurella, mentre Loftus-Cheek dovrebbe vincere il ballottaggio con Kovacic.

Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; Azpilicueta, Jorginho, Loftus-Cheek, Cucurella; Mount; Aubameyang, Sterling. All. Potter

4-3-3 per la squadra di Arteta, con Saka, Gabriel Jesus e Martinelli a formare il tridente offensivo. Xhaka agirà da mezzala, mentre in difesa spazio alla coppia formata da Saliba e Gabriel.

Arsenal (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Partey, Xhaka; Saka, Jesus, Martinelli. All. Arteta.

Chelsea Arsenal dove vedere il match di Premier League

Chelsea-Arsenal, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore ore 13, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky, che detiene da ormai parecchi anni i diritti del campionato inglese. Per poter vedere la sfida di Premier League bisognerà dunque avere un abbonamento attivo ai pacchetti Sport o Calcio e sintonizzarsi sul canale Sky Sport Football al numero 203.

Per quel che riguarda lo streaming, basterà scaricare l’applicazione Sky Go, riservata gratuitamente a tutti gli abbonati e disponibile sui dispositivi mobili, per poter seguire il match. Un’alternativa è rappresentata anche da Now, servizio on demand che permette di aver accesso alla programmazione Sky dietro il pagamento di un pass.