Champions League partite oggi 4 ottobre: orari e dove vedere in tv

bayern monaco inter
Fonte: Image Photo

Champions League tutte le partite in programma oggi 4 ottobre: gli orari e dove vederle in televisione

La Champions League torna con la terza giornata della fase a gironi, un turno molto importante perché saprà orientare meglio l’andamento dei gruppi, giunti con questa giornata a metà del proprio percorso. Scendono in campo quest’oggi l‘Inter e il Napoli, che si trovano in situazioni diametralmente opposte sia di umore che di posizionamento in Champions League. I nerazzurri vengono dalla dura sconfitta rimediata in casa contro la Roma e hanno bisogno di una vittoria contro il Barcellona per non compromettere anche il cammino europeo. L’Inter ha al momento tre punti e si gioca molto nel doppio confronto coi catalani, anche perché la squadra di Inzaghi è chiamata a dare una risposta visto che finora ha perso tutti i big match che ha disputato, compreso quello proprio in Champions col Bayern Monaco.

Molto diversa la situazione del Napoli, che viene dalla vittoria rotonda col Torino ed è primo in campionato. Anche in Champions la squadra di Spalletti è in testa al girone, con due vittorie rotonde ottenute contro Liverpool e Rangers. La doppia sfida con l’Ajax per i partenopei è un’occasione per provare ad archiviare il discorso qualificazione e coronare un percorso finora straordinario.

Per il resto, a caccia di tre punti il Bayern, che vuole allungare in maniera decisivo in testa al girone sfruttando il confronto tra Inter e Barcellona. Ha bisogno di un successo il Liverpool di Klopp in casa col Rangers, così come l’Atletico di Simeone e il Tottenham di campo su due campi non semplici come quelli del Bruges e dell’Eintracht. A chiudere il programma ci sono Marsiglia-Sporting e Porto-Leverkusen.

Champions League: le partite di oggi 4 ottobre

Questo è il programma della giornata di Champions, con Bayern Monaco-Viktoria Plzen e Marsiglia-Sporting ad aprire la serata, prima di tutte le altre gare, visibili sia su Sky che sull’applicazione di Infinity+

  • Ore 18.45: Bayern Monaco-Viktoria Plzen (Sky, Infinity+)
  • Ore 18.45: Marsiglia-Sporting (Sky, Infinity+)
  • Ore 21: Inter-Barcellona (Sky, Infinity+)
  • Ore 21: Ajax-Napoli (Sky, Infinity+)
  • Ore 21: Eintracht F.-Tottenham (Sky, Infinity+)
  • Ore 21: Liverpool-Rangers (Sky, Infinity+)
  • Ore 21: Bruges-Atletico Madrid (Sky, Infinity+)
  • Ore 21: Porto-Bayer Leverkusen (Sky, Infinity+)