giovedì, Marzo 28, 2024

L’addio di Giroud fa orfano il Milan

Olivier Giroud sta organizzando la sua uscita...

Perché la Juventus deve tenere Soulé

Soulé è considerato da mesi come un...

Koopmeiners dice addio all’Atalanta: quali le destinazioni?

Teun Koopmeiners ha annunciato che a fine...

Champions League, dove vedere le partite di stasera in tv

Calcio EsteroChampions League, dove vedere le partite di stasera in tv

Il grande calcio della Champions League prosegue stasera, con Atalanta-Real Madrid e Borussia Monchengladbach-Manchester City: dove vedere i due match in tv

Questa sera si chiude il quadro dell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Un turno dove non sono mancate certo le emozioni e che ieri ha visto andare in scena il netto 4-1 del Bayern Monaco ai danni della Lazio e il risicato successo per 1-0 del Chelsea contro l’Atletico Madrid. Due partite decisamente interessanti, alle quali seguono due sfide certamente non da meno.

Questa sera sono in programma Atalanta-Real Madrid e Borussia Monchengladbach-Manchester City. Due match che mettono di fronte due tra le principali candidate alla vittoria finale (Real e City) e due outsider che hanno raggiunto con pieno merito gli ottavi di finale di Champions League pur dovendo fronteggiare avversari ben più esperti e blasonati.

LEGGI ANCHE: Calciatori positivi Serie A | la lista | i contagi

Champions League, dove vedere Atalanta-Real Madrid e Borussia Monchengladbach-Manchester City

Entrambe le sfide in programma in Champions League questa sera saranno in programma alle 21.00 e visibili in tv. Atalanta-Real Madrid verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Inoltre sarà possibile assister al match tra nerazzurri e Blancos in streaming, attraverso le piattaforme SkyGo e NowTv.

Diretta su Sky anche per Borussia Monchengladbach-Manchester City, su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253). Anche in questo caso, è previsto lo streaming su SkyGo e NowTv. Mediaset non trasmetterà partite in chiaro mentre, se qualche appassionato vuole seguire i due match in contemporanea, può farlo grazie al programma Diretta Gol (canale 251 di Sky).

LEGGI ANCHE: Il focolaio Covid-19 al Torino, spiegato bene

Atalanta-Real Madrid, la Dea riceve i Blancos di Zidane

La sfida tra Atalanta e Real Madrid mette di fronte due mondi opposti, ma attualmente non così distanti. I bergamaschi guidati da Gasperini si stanno rivelando una delle migliori macchine calcistiche prodotte negli ultimi anni. Dopo aver avuto una crescita esponenziale a livello nazionale, la Dea si è confermata anche nella massima competizione europea. Lo scorso anno ha raggiunto i quarti di finale, perdendo nei minuti di recupero contro il PSG, mentre in questa stagione ha passato un girone in cui erano presenti due big del calcio europeo come Liverpool e Ajax.

Atalanta
Fonte: @atalantabc (Instagram)

Una sfida dunque da non prendere sotto gamba dal Real Madrid, che certamente non sta disputando una delle annate più memorabili della sua storia. In campionato i Blancos sono secondi a tre punti dall’Atletico, che però ha una partita in meno. In Champions la qualificazione è arrivata all’ultima giornata del girone, confermando però la capacità di questa squadra di non mancare i match decisivi della stagione. Una sfida aperta a qualsiasi risultato e decisamente da gustare.

LEGGI ANCHE: Infortunio Hateboer | quando rientra | tempi di recupero

Borussia Monchengladbach-Manchester City, voglia di stupire contro ossessione da Champions

Suscita interesse anche Borussia Monchenglabach-Manchester City, in programma a Budapest per via delle restrizioni decretate in Germania per l’emergenza Covid. Una sfida tra una delle sorprese di questa edizione della Champions League e una squadra ormai da anni sulla cresta dell’onda ma incapace fin qui di primeggiare a livello europeo.

Manchester City Champions League
Fonte: @mancity (Instagram)

Il Gladbach è stato capace di conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Champions League in un girone di ferro, che prevedeva anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Inter. Impegni proibitivi, ai quali segue il confronto con la squadra probabilmente più in forma della competizione. La squadra di Guardiola è infatti reduce da 18 vittorie consecutive tra tutte competizioni e, oltre a tornare a vincere la Premier League e cercare di aggiudicarsi le due coppe inglesi, vuole finalmente conquistare la coppa dalle grandi orecchie. Un successo che consacrerebbe definitivamente i Citizens nel gotha del calcio europeo.

LEGGI ANCHE: Luis Suarez e l’Atletico Madrid stanno dominando la Liga

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti