Camerun Serbia dove vedere in tv e streaming

vlahovic serbia
Vlahovic

Camerun Serbia: dove vedere in tv e streaming la prima partita della seconda giornata del girone G dei Mondiali 2022 in Qatar.

Entrambe sconfitte all’esordio, un altro rovescio e sarà sicuramente addio ai Mondiali. Camerun e Serbia sono apparsi veramente poca cosa contro Svizzera e Brasile, bloccati forse dal timore. In realtà entrambe avrebbero i nomi per cavare fuori qualcosa di più, ma per ora è rimasto tutto sotto traccia.

Il Camerun di Song, con l’onnipresente presidente della federcalcio Samuel Eto’o in tribuna (aveva detto che i Leoni indomabili sarebbero arrivati in finale) deve trovare una quadra specie in attacco dove le tre punte non ne hanno imbroccata una o quasi. Possibile qualche rimescolamento di carte.

Serbia che ritroverà Vlahovic dall’inizio, un’assenza che contro il Brasile aveva provocato più di qualche strano pensiero. Lo juventino doveva essere uno dei protagonisti dei mondiali e vederlo partire dalla panchina per poi entrare solo nella ripresa era stata un po’ una stonatura. Lo stesso Milinkovic-Savic (Sergej) è chiamato a un salto di qualità così come i vari Mitrovic e Vlasic.

Camerun Serbia: dove vederla in tv e streaming

La partita potrà essere vista in tv alle 11.00 ora italiana su Rai 2 oltre che in streaming sul sito Raiplay in streaming.

Camerun Serbia: probabili formazioni

CAMERUN (4-3-3): Onana; Fai, Castelletto, Nkolou, Nouhou; Gouet, Anguissa, Hongla; Aboubakar, Toko Ekambi, Choupo-Moting. All. Song

SERBIA (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Veljkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. All. Stojkovic