HomeNotizieCagliari-Spezia, dove vedere il match e probabili formazioni

Cagliari-Spezia, dove vedere il match e probabili formazioni

Cagliari-Spezia è uno dei match della prima giornata di Serie A, il confronto tra due squadre che si sono battute per la salvezza lo scorso anno.

Dopo la lotta salvezza dello scorso anno, Cagliari e Spezia si ritrovano di fronte alla prima giornata di campionato. I rossoblu hanno mantenuto la guida di Semplici, hanno perso Nainggolan ma hanno preso Strootman, mentre i liguri hanno vissuto un’estate tormentata, con l’addio di Italiano e l’arrivo di Thiago Motta.

LEGGI ANCHE: Infortunio Mertens | quando rientra | tempi di recupero

Cagliari-Spezia: precedenti, data e orario del match

Il match si gioca lunedì 23 agosto, alle ore 18:30. Le due squadre si sono affrontate solo cinque volte nella loro storia, in Serie A solo nella scorsa stagione.

All’andata il match terminò 2-2, mentre nel ritorno la spuntarono gli aquilotti grazie alle firme di Piccoli e Maggiore.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Empoli-Lazio

Dove vedere Cagliari-Spezia in tv e streaming

Il match tra Napoli e Venezia andrà in scena lunedì 23 agosto alle ore 18:30. La gara sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per console e smart tv.

Match molto equilibrato, i sardi possono contare sul predominio territoriale giocando in casa, ma la gara si preannuncia aperta e interessante.

LEGGI ANCHE: Infortunio Faraoni | quando rientra | tempi di recupero

Cagliari-Spezia, le probabili formazioni

Il Cagliari dovrà fare a meno di Nandez, che è anche al centro di tantissime voci di mercato. In campo i nuovi volti Strootman e Dalbert, mentre il riferimento davanti sarà Pavoletti.

Nello Spezia non c’è Nzola, al centro dell’attacco spazio a Colley, con Verde e Gyasi sugli esterni.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Pereiro; Pavoletti.

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Hristov, Nikolau, Erlic; Amian, Kovalenko, Maggiore, S. Bastoni; Verde, E. Colley, Gyasi

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti