venerdì, Aprile 19, 2024

Alexander Isak sta facendo innamorare la Premier League

Alexander Isak è la nuova sensazione svedese...

Il rinnovo di De Rossi è una scelta strategica e saggia

De Rossi sarà ancora l’allenatore della Roma...

L’asso nella manica di Ancelotti: Lunin si è preso il Real Madrid

Lunin sta sorprendendo tutti in questa stagione:...

Bruno Peres, un ragazzo compra il suo sito: “Se lo rivuoi, scrivimi”

CuriositàBruno Peres, un ragazzo compra il suo sito: "Se lo rivuoi, scrivimi"

Bruno Peres, un ragazzo acquista il sito del calciatore brasiliano per proteggerlo da eventuali truffe e invita il brasiliano a riprendere il dominio.

Dopo cinque anni in giallorosso, interrotti da prestiti in Brasile, Bruno Peres ha lasciato la Roma, accasandosi al Trabzonspor. Al suo arrivo a Trebisonda è stato accolto da una folla festante, diventando subito un idolo in Turchia. Il calciatore brasiliano è stato protagonista anche di un curioso avvicendamento sul suo sito personale, il cui dominio scaduto è stato acquistato da un ragazzo desideroso di aiutare il calciatore.

LEGGI ANCHE: Perché il Qatar giocherà le qualificazioni mondiali in Europa

Il sito di Bruno Peres

“Ciao Bruno Peres! Non hai pagato per il dominio, ma l’hai lasciato nella tua biografia Instagram. L’ho comprato io, quindi i truffatori non possono usarlo per truffe o altri scopi malvagi. Per favore Bruno, o la sua agenzia o la fidanzata, contattatemi tramite Instagram così posso ridarvi il dominio! Se invece stai leggendo e non sei Bruno Peres, non preoccuparti di questo sito e buona giornata!”.

Questo il messaggio che si può vedere accedendo al sito di Bruno Peres, accessibile dal suo profilo Instagram. Il ragazzo che ha comprato il dominio ha voluto proteggere il calciatore da eventuali truffe ed è pronto a restituire il sito al brasiliano. Un bel gesto, per una nuova star del calcio turco.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti