Borussia Dortmund Bayern Monaco dove vedere in diretta tv e streaming

Borussia Dortmund Bayern Monaco
Fonte: Image Photo

Borussia Dortmund Bayern Monaco: tutte le informazioni su come e dove vedere il classico tedesco in programma oggi 

Un week-end di super sfida anche in Bundesliga. Il Bayern Monaco sarà al Signal Iduna Park per affrontare il Borussia Dortmund in quello che definisce il “Der Klassiker“, il classico di Germania.

Una partita che si preannuncia spettacolare fra due squadre che hanno bisogno di vincere. Entrambe sono a 15 punti, a due punti di distacco dall’incredibile Union Berlino, in testa a 17 punti. Insomma, una sfida da non perdere, ecco tutte le informazioni su come e dove vedere la sfida in tv e streaming.

Quando si gioca Borussia Dortmund Bayern

Il Der Klassiker, il derby di Germania fra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, è in programma sabato 8 ottobre alle ore 18:30. Si giocherà al Signal Iduna Park, lo straordinario impianto dei gialloneri. La sfida è valida per la 9a giornata di Bundesliga.

Dove vedere Borussia Dortmund Bayern

La partita fra Borussia Dortmund e Bayern Monaco sarà visibile in esclusiva su Sky Sport sul canale Sky Sport 1. Per quanto riguarda la visione in streaming invece ci sono due opzioni: SkyGO, l’app gratuita per gli abbonati Sky per vedere i propri pacchetti anche online su PC o sui dispositivi mobile come smartphone e tablet (tramite l’app da scaricare), oppure NOW TV, la web tv di Sky disponibile tramite abbonamento.

Probabili formazioni

Terzi schiera il suo Borussia con il classico 4-2-3-1: l’ex di turno, Sule, sarà al centro della difesa insieme a Schlotterbeck. Bellingham in mezzo al campo con Ozcan, in attacco Moukoko guiderà la fase offensiva dei gialloneri con alle spalle il talento di Adeyemi, Brandy e Malen.

Nagelsmann deve vincere ad ogni costo e ci proverà con un 4-2-3-1 che si trasformerà in corso d’opera. Mané titolare a sinistra, Sané a destra e Musiala al centro alle spalle di Thomas Muller. De Ligt dovrebbe scendere in campo da titolare insieme ad Upamecano, Pavard e Davies.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan; Adeyemi, Brandt, Malen; Moukoko.

All. Edin Terzic

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Mané; Muller.

All. Julian Nagelsmann