giovedì, Aprile 25, 2024

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Biglietti finale Coppa Italia 2021: come comprarli

NotizieBiglietti finale Coppa Italia 2021: come comprarli

Biglietti finale Coppa Italia: tutti i dettagli e le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere al match.

Si avvicina il ritorno dei tifosi negli stadi italiani. Alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, in programma il prossimo 19 maggio al Mapei Stadium, potranno assistere 4.300 tifosi. Una bellissima notizia per il calcio italiano, un primo accenno di ritorno alla normalità. Vediamo tutti i dettagli per acquistare i biglietti della finale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: La storia del cucchiaio agli Europei: da Panenka a Totti

Biglietti finale Coppa Italia: la ripartizione dei biglietti

I biglietti saranno ripartiti in egual misura tra Atalanta e Juventus e i posti a sedere saranno divisi per tutti i quattro settori dello stadio: le due curve e le due tribune.

La Juventus metterà in vendita i biglietti tramite il il proprio circuito diretto relativo agli Official Fan Club e Member. Una quota verrà riservata ad iniziative di CSR per Save The Children, oltre a Junior Member e settore giovanile.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Roma-Lazio

L’Atalanta invece renderà note nei prossimi giorni le modalità di acquisto dei biglietti tramite il circuito Vicaticket. Anche i nerazzurri riserveranno una parte dei biglietti ad iniziative di CSR, dedicate a parroci e sindaci delle zone più colpite dalla pandemia. Inoltre, tra questi, una parte sarà riservata anche alla Regione Emilia Romagna.

Biglietti finale Coppa Italia: le modalità d’acquisto

Per poter assistere alla partita, i tifosi dovranno sottoposti al tampone anti-Covid, almeno l’antigenico, 48 ore prima del match, e caricare l’esito negativo dell’esame sull’app Mitiga. Il tampone va fatto dunque da lunedì 16 maggio alle ore 21:00. In alternativa basterà aver completato l’iter vaccinale, oppure presentare un certificato di guarigione dal Covid negli ultimi sei mesi.

LEGGI ANCHE: Peggiori difese della Serie A: tutti i record storici

L’ingresso allo stadio arriverà dunque solo tramite l’App Mitiga. Il creatore di questa applicazione, Fabio Traini, ha spiegato il suo funzionamento: È una app attraverso cui vogliamo trasmettere serenità. Nessun dato che sarà inserito nell’app verrà utilizzato a fini di marketing, sono necessari all’operazione legata al tampone e all’ingresso. Per generare il Qr code servirà, inoltre, la compilazione di una autocertificazione relativa allo stato di salute già inserita dentro l’app: una volta spuntato il flag relativo sia al tampone che all’autocertificazione, generiamo il qr code e in partnership con Vivaticket sblocchiamo il biglietto”.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti