Betis Roma dove vedere in tv e in streaming

Betis Roma sarà una sfida importante e tanto attesa del giovedì di Europa League. Ma dove vedere e come seguire il match?

Archiviata la vittoria casalinga contro il Lecce, la Roma si rituffa nell’avventura europea. I giallorossi andranno a far visita al Betis Siviglia, che esattamente una settimana ha espugnato l’Olimpico con il risultato di 2-1. Ed è per questo che il match in terra andalusa è fondamentale e un autentico crocevia per il passaggio del turno e per chiarire le gerarchie all’interno del gruppo C di Europa League.

Betis Roma, ecco le probabili formazioni

Pellegrini punterà sul solito 4-2-3-1, con Wiliam José unico riferimento offensivo. Alle sue spalle il trio formato da Joaquin, Canales e Luiz Henrique, decisivo sette giorni fa. In difesa dovrebbe esserci l’ex Lazio Luiz Felipe, mentre in mediana a fare da cerniera al reparto arretrato saranno Rodriguez e Guardado.

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Luiz Felipe, Miranda; Rodriguez, Guardado; Joaquin, Canales, Luiz Henrique; William José. All. Pellegrini
Mourinho dovrà rinunciare allo squalificato Zaniolo, ma soprattutto alll’infortunato Dybala. In attacco dunque spazio ad Abraham e Belotti, con Pellegrini alle loro spalle. In difesa dovrebbe esserci Ibanez, mentre a centrocampo dal 1′ potrebbe rivedersi Matic.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Abraham, Belotti. All. Mourinho.

Betis Roma, dove vedere la sfida

Betis Roma, il cui fischio d’inizio è in programma alle ore 18.45, sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Nel primo caso occorre scaricare l’app, disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile andare al sito del portale attraverso il proprio il pc o inoltre collegare il proprio televisore a un Amazon Fire tv Stick, un Google Chromecas, un TimVision Box o una console di videogiochi (Playstation o Xbox).

La partita sarà, come detto, trasmessa anche su Sky, più precisamente sui canali Sjy Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Infine c’è anche l’opportunità di sfruttare il servizio di streaming di Sky Go, disponibile per tutti gli abbonati sui loro dispositivi mobili.

 

Gianpiero Farina
Gianpiero Farina
Sardo d'origine, romano d'adozione. La scrittura e il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà. E, quantomeno in parte, penso di esserci riuscito.

Potrebbe interessarti anche: