Benfica Juventus dove vedere in tv e streaming

torino juve
Fonte: Image Photo

Benfica Juventus sarà l’ultima spiaggia per i bianconeri, con un piede e mezzo fuori dalla competizione. Ma dove vedere la sfida?

Soltanto tre punti in quattro partite, frutto di una solo vittoria e di ben tre sconfitte. La Juventus è ormai praticamente fuori dalla Champions League e la trasferta in casa del Benfica e una sorta di vera e propria ultima spiaggia per i bianconeri. Ma una vittoria potrebbe comunque non essere sufficiente e non bastare, ma la Vecchia Signora cerca di blindare il terzo posto, che varrebbe un posto nei play off di Europa League.

Benfica Juventus, le probabili formazioni del match

Schmidt, che dovrà fare a meno di Morato, sceglie il 4-2-3-1. Neres, l’ex Inter Joao Mario e Rafa Silva dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Ramos. A centrocampo spazio a Florentino, mentre in difesa a guidare il reparto sarà l’argentino Otamendi.

Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Neres, Joao Mario, Rafa Silva; Ramos. All. Schmidt

Pogba, Chiesa, Di Maria, Bremer, De Sciglio e Paredes: la lista di assenti in casa piemontese è davvero lunghissima. Allegri punta comunque sul 3-5-2, con Milik accanto a Vlahovic. Locatelli guiderà il centrocampo, mentre in difesa spazio ad Alex Sandro.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.

Benfica Juventus dove vedere la sfida

La partita Benfica-Juventus, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5, ma anche da Sky, precisamente sui canali Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite).

Per quel che riguarda lo streaming, il match sarà visibile su Mediaset Play e su Infinity, piattaforme targate Mediaset, e poi su Sky Go, servizio gratuito garantito a tutti gli abbonati della piattaforma satellitare. Basta scaricare l’app sui propri dispositivi mobili, siano essi IOS o Android. Un’altra alternativa e rappresentata da Now, che permette di vedere la programmazione Sky dietro i pagamento di un abbonamento, o meglio di un pass.