Belgio Marocco dove vedere in tv e streaming

belgio courtois
Fonte: Image Photo

Belgio Marocco: dove vedere in tv e streaming la prima partita della seconda giornata del girone F dei Mondiali 2022 in Qatar.

Una ha vinto all’esordio senza forse meritarlo, un’altra ha pareggiato ma senza sfigurare davanti ai vice-campioni del mondo in carica. Belgio e Marocco hanno sulla carta rose per ambire alla seconda fase dei Mondiali e si scontrano oggi in una sfida niente affatto scontata.

Il Belgio è stato salvato da “San Courtois” contro il Canada. Il rigore parato dal numero uno del Real Madrid a Davies è stato il momento decisivo della gara più ancora della rete di Batshuayi che l’ha decisa. Il ct Martinez e non pochi giocatori belgi hanno ammesso di aver giocato in maniera pessima, con poche idee e molta fortuna. Chissà che non sia stata una sveglia per l’ambiente.

Il Marocco ha molti nomi “frizzantini”, gente di talento sparsa in giro nei top campionati europei. Contro la Croazia uno 0-0 da archiviare positivamente, ma ora arriva il bello. Percorso in salita per Hakimi e compagni in un gruppo realmente equilibrato, dove è vietato sbagliare: tuttavia la solidità, specie in difesa, fa ben sperare.

Belgio Marocco: dove vederla in tv e streaming

La partita potrà essere vista in tv alle 14 ora italiana su Rai 1 oltre che in streaming sul sito Raiplay in streaming.

Belgio Marocco: probabili formazioni

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. All. Martinez

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. All. Regragui