Bayern Monaco Inter dove vedere in diretta tv e streaming

Bayern Monaco Inter dove vedere: tutte le informazioni su come e dove guardare la partita di Champions League in diretta tv e streaming

L’Inter chiude il cerchio in Champions League con un appuntamento inutile ma importante. La squadra di Inzaghi, che ha già conquistato l’accesso agli ottavi della competizione, è attesa all’Allianz per affrontare il Bayern Monaco, già qualificato da primo in classifica.

Quando si gioca

Bayern MonacoInter è in programma oggi martedì 1 novembre alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Monaco. La partita è valida per la 6a giornata e ultima giornata del girone di Champions League.

Dove vedere Bayern Monaco Inter

La partita fra Bayern Monaco e Inter sarà in diretta su Canale 5, la partita quindi sarà trasmessa in chiaro senza alcun bisogno di abbonamenti. Potrete usufruire anche dello streaming tramite il sito Sportmediaset oppure su Mediaset Infinity.

Ovviamente Bayern MonacoInter sarà trasmessa anche su Sky Sport sul canale Sky Sport Football, per lo streaming è come sempre disponibile l’applicazione SkyGo, disponibile su tutte le piattaforme e gratuitamente per gli abbonati all’emittente satellitare, oppure su NOW TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Entrambe le squadre sono già qualificate agli ottavi ma si gioca comunque una gran partita a Monaco. Inevitabilmente ci sono tanti cambi da una parte e dall’altra.

Inzaghi ha la possibilità di far riposare molti titolari. Come sappiamo non ci sarà Lukaku perché si è nuovamente infortunato, al suo posto possibile debutto del giovane Carboni con Correa al suo fianco, quindi riposo anche per Lautaro e Dzeko.

Asslani a centrocampo, panchina per Calhanoglu. In difesa c’è sempre Skriniar insieme a De Vrij e Acerbi. Instancabile Barella.

Tanti cambi anche per il Bayern Monaco che dovrebbe schierare il giovanissimo Tel in attacco. A proposito di giovani, in campo anche Stanisic come terzino a sinistra.

Gravenberch dovrebbe essere in campo nei tre trequartisti dietro l’unica punta, si muoverà da centrocampista incursore. Ai suoi lati Gnabry e Coman.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Gravenberch, Coman; Tel.

All. Nagelsmann

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Carboni, Correa.

All. Simone Inzaghi