Home Calcio Estero Dove vedere Bayern-Lazio di Champions League in tv e streaming

Dove vedere Bayern-Lazio di Champions League in tv e streaming

Fonte immagine: @ArgLazio (Twitter)

Bayern-Lazio sarà la partita di congedo dei biancocelesti dalla Champions League: dove vedere il match in tv e streaming

Dopo la brutta batosta subita all’andata la Lazio torna in campo per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League. Lo farà a Monaco di Baviera contro il Bayern, che all’andata si impose in scioltezza per 4-1 allo Stadio Olimpico. Le speranze di passare il turno sono nulle ma i biancocelesti proveranno almeno a salvare la faccia.

LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere

Bayern-Lazio sarà lo scontro tra la squadra che ha primeggiato negli ultimi anni di calcio europeo e una delle compagini più divertenti, esteticamente parlando, da veder giocare. Inzaghi ha saputo dare la propria identità alla sua creatura e quest’anno è stato premiato con la qualificazione alla fase a gruppi della manifestazione più importante a livello di club. Quando le cose si sono fatte serie, però, la Lazio ha dovuto abdicare.

Bayern-Lazio, quando si gioca

LEGGI ANCHE: Sorteggio quarti Europa League 2020/2021: data e orario

Bayern-Lazio sarà il secondo confronto europeo tra le due squadre, con un bilancio che vede ovviamente avanti i tedeschi di una lunghezza. La partita si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, nella casa del Bayern, con calcio di inizio alle ore 21.

Fonte: @cmaesport
(Instagram)

Dove vedere Bayern-Lazio in tv e streaming

La partita Bayern Lazio sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente sui canale Sky Sport Uno (201 sul satellite, 472 e 482 sul digitale terrestre) e Sky Sport 2 (canale 252 sul satellite). Non è prevista la copertura in chiaro.

LEGGI ANCHE: Classifica Champions League vinte: quale club è stato più volte campione d’Europa?

Tutti gli abbonati Sky potranno usufruire dell’alternativa streaming Sky Go, compatibile per dispositivi Android e iOS e visibile tramite smart tv, tablet, notebook, pc o smartphone. In alternativa, per usufruirne ci si potrà collegare al sito web della piattaforma satellitare e fare login con le proprie credenziali. In alternativa, sarà possibile vedere la partita anche su Now TV, servizio streaming on demand di casa Sky.

Bayern-Lazio, le probabili formazioni

I bavaresi partono con diversi dubbi da sciogliere nell’immediata vigilia. Innanzitutto, il tecnico Flick potrebbe non avere a disposizione Manuel Neuer, che ha accusato qualche linea di febbre in questi giorni: al suo posto può giocare Nubel. Lo stesso discorso vale per Boateng: se non recupera, Sule torna al centro e dal primo minuto giocherà Pavard. Per il resto, quella del Bayern sarà la formazione tipo.

LEGGI ANCHE: Pietro Santapaola, escluso dal Cosenza per i legami mafiosi del padre

Inzaghi recupera Lazzari ma a destra dovrebbe giocare Marusic. Dietro rientra Musacchio, mentre in mezzo c’è una maglia da titolare per l’argentino Escalante. La novità vera però è in attacco, dove Immobile probabilmente si concederà un turno di riposo: al suo posto, in coppia con Correa, giocherà il mastodontico Muriqi. Imperativo, uscire a testa alta dal campo.

Ecco le probabili formazioni di Bayern-Lazio

Bayern Monaco (4-2-3-1): Nübel; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Flick

Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Correa. Allenatore: Inzaghi

LEGGI ANCHE: Tra infortuni e rinnovo, quale sarà il futuro di Dybala?

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Exit mobile version