Bayer Leverkusen Atalanta: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

L’Atalanta sfida il Bayer Leverkusen nel match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: scopriamo dove vedere la gara in tv e streaming.

Dopo il successo dell’andata, l’Atalanta di Gasperini fa visita al Bayer Leverkusen con l’obiettivo di conquistare l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Col quarto posto che si allontana sempre di più, l’Europa si caratterizza ormai come l’obiettivo numero uno per la dea, in grado di garantire anche l’accesso in Champions League. I nerazzurri vogliono continuare a cullare il sogno di alzare un trofeo e in tal senso la trasferta in Germania sarà cruciale. L’Atalanta parte dal vantaggio dell’andata, un 3-2 che mette i ragazzi di Gasperini in una posizione di vantaggio, anche se tutto rimane aperto nella gara di ritorno. Vediamo dunque come seguire la gara europea dei bergamaschi in Germania.

Bayer Leverkusen-Atalanta: dove vedere il match in tv e streaming

La sfida di Europa League è prevista per giovedì 17 marzo alle 18:45. La gara sarà visibile in televisione tramite il decoder di Sky, mentre per quanto riguarda lo streaming l’offerta è varia. Per le smart tv o per quei dispositivi che rendono le tv smart come Google Chromecast, Amazon Fire Stick e Timvision Box, ci sono le applicazioni di Now TV e di Dazn, mentre per i dispositivi mobili c’è quella di Sky Go.

Bayer Leverkusen-Atalanta: le probabili formazioni

Gasperini dovrà fare a meno del solito Zapata, fuori da tanto per infortunio, ma potrà contare su un Muriel scatenato nella gara di andata. Soliti ballottaggio sulla trequarti, con Koopmeiners e Malinovskyi che sembrano in vantaggio. Sul fronte tedesco Seoane sceglie il 4-2-3-1 e deve fare a meno delle due stelle Wirtz e Schick, fuori per infortunio.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Bakker; Demirbay, Aranguiz; Diaby, Palacios, Adli; Alario. All. Seoane.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Muriel. All. Gasperini.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI