Barcellona Napoli Europa League: dove vederla in tv e in streaming e probabili formazioni

Barcellona Napoli è senza alcun dubbio il match più atteso degli spareggi di Europa League: ma dove sarà possibile seguire la sfida?

Barcellona-Napoli è senza alcun dubbio la partita più affascinante degli spareggi di Europa League, che oggi vivranno la loro sfida d’andata. I partenopei cercano il grande colpo affrontano una squadre, che sì. non stano vivendo un grandissimo momento, ma che si porta dietro blasone, storia e grande prestigio europeo. Insomma, di certo al Camp Nou non potranno mancare grandissime emozioni.

Barcellona Napoli, le probabili formazioni

Xavi dovrebbe procedere con una vera e propria rivoluzione a livello offensivo, viste anche le assenze di Ansu Fati e di Depay. Potrebbero così trovare spazio Traoré, Aubameyang e Dembélé. Occhio però anche all’ipotesi Ferran Torres. La vera emergenza però per i blaugrana è nel reparto arretrato. Infatti saranno out Lenglet, Umtiti, Dani Alves, che non è in lista,  ed è finito ai box anche Araujo. Chance dunque per il 2001 Eric Garcia, che affiancherà Piquè.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen: Dest, Piqué, Garcia, Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Traoré, Aubameyang, Dembélé All. Xavi

Spalletti deve fare i conti con alcuni infortuni. Saranno assenti infatti Politano, Lobotka e Lozano. Indisponibile l’ultimo arrivato Tuanzeben, che non è in lista UefaLe novità potrebbero essere i ritorni dal primo minuto di Meret e Anguissa. Dall’inizio dovrebbe esserci anche Elmas, mentre è ballottaggio tra Zielinski e Mertens, con il primo che appare leggermente favorito. Ovviamente in avanti ci sarà il confermatissimo Osimhen.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabián; Elmas, Zieliński, Insigne; Osimhen All. Spalletti.

Barcellona Napoli, dove vedere la sfida in tv e in streaming

Il fischio d’inizio della sfida del Camp Nou è previsto alle ore 18:45. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Per quel che riguarda invece lo streaming si potrà usufruire come sempre dell’app di Sky Go e del servizio Now Tv, utile per visionare la gara anche su dispositivi mobili quali computer portatili, tablet e smartphone.

Il match però si potrà seguire anche su Dazn, che mette a disposizione del suo pacchetto anche l’Europa League. Anche in questo caso Barcellona-Napoli sarà in on demand su vari dispositivi, tra cui anche smart tv e alcune console.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI