Australia Danimarca dove vedere in tv e streaming

eriksen danimarca
Fonte: Image Photo

Australia Danimarca sarà senza alcun dubbio la sfida decisiva del girone D di Qatar 2022. Ecco dove vedere e come seguire il match

Il gruppo D, al di là della qualificazione della Francia, ha ancora tantissimo da dire. Ed ecco che la sfida tra Australia-Danimarca, al di là delle poche chance che la Tunisia potrebbe giocarsi e avere con i transalpini di Deschamps, sarà senza alcun dubbio decisiva per il pass per gli ottavi di finale di Qatar 2022. Gli oceanici hanno trovato la vittoria proprio contro gli africani, mentre gli scandinavi al momento hanno deluso le aspettative, conquistando solo un punto proprio con la stessa Tunisia.

Australia Danimarca le probabili formazioni

Arnold dovrebbe optare con il 4-3-3. Il punto di riferimento offensivo sarà Duke, autore del gol vittoria con la Tunisia, con ai suoi lati Leckie e Godwin. In mezzo al campo il pilastro sarà Mooy, mentre in difesa in due centrale dovrebbero essere Rowles e Souttar.

AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Karacic, Rowles, Souttar, Behich; McGree, Mooy, Irvine; Leckie, Duke, Goodwin. All: Arnold.

Hjulmand sa di giocarsi tutto e punta dunque sul 4-3-3. Dolberg sarà molto probabilmente la punta centrale., con Lindstrom e Damsgaard ai suoi lati. A centrocampo il fulcro sarà ovviamente Eriksen, che avrà il compito di guidare la manvora. I due centrali di difesa saranno Nelsson e Andersen.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; A.Christensen, Nelsson, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Lindstrom, Dolberg, Damsgaard. All: Hjulmand.

Australia Danimarca dove vedere la sfida

Australia-Danimarca, il cui fischio d’inizio è fissato alle ore 16 italiane, sarà trasmessa in diretta, in chiaro e in esclusiva dalla Rai, che ha acquistato i diritti della competizione. Il canale in questo caso sarà RaiSport+ HD (canale 58 del digitale terrestre). Per quel che riguarda lo streaming, c’è Rai Play, utilizzabile su smartphone e tablet, siano essi IOS o Android, ma anche pc e notebook, andando sul portale della piattaforma. Insomma, non mancano certo le alternative.