Home Notizie Atalanta-Sassuolo, dove vedere il match e le probabili formazioni

Atalanta-Sassuolo, dove vedere il match e le probabili formazioni

fonte immagine: profilo Twitter @Atalanta_BC

Atalanta-Sassuolo è uno degli anticipi della quinta giornata di Serie A: dove vedere la sfida e le probabili formazioni delle due squadre.

Il turno infrasettimanale offre un match molto interessante, tra l’Atalanta reduce da una preziosa vittoria contro la Salernitana e il Sassuolo che viene da due sconfitte maturate nel finale di partita contro Roma e Torino. Due squadre che hanno molto da dimostrare dopo un inizio di stagione tra alti e bassi.

LEGGI ANCHE: Infortunio Castrovilli | quando rientra | tempi di recupero

Quando si gioca Atalanta-Sassuolo data e orario

Atalanta-Sassuolo è in programma martedì 21 settembre 2021 con il calcio di inizio previsto per le ore 20:45. Il match si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo.

Dove vedere Atalanta-Sassuolo in tv e streaming

Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma OTT Dazn. Agli abbonati basterà infatti scaricare l’applicazione su smart tv compatibile oppure collegando la tv ad una console di gioco come Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).

In alternativa, l’app è supportata anche da dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Il match sarà fruibile agli abbonati anche via streaming tramite pc, smartphone e tablet.

Atalanta-Sassuolo è uno dei tre match in co-esclusiva con Sky, quindi sarà possibile vedere il match anche tramite il decoder di Sky e, in streaming, tramite l’applicazione di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

LEGGI ANCHE: Infortunio Morata | quando rientra | tempi di recupero

Atalanta-Sassuolo, le probabili formazioni

Il turno infrasettimanale potrebbe portare i due allenatori e fare qualche cambio. Gasperini ritrova de Roon dopo la lunga squalifica e l’olandese è pronto a tornare a centrocampo al fianco di Freuler. Verso il rientro dal primo Pessina e Ilicic, possibile turno di riposo per Maehle e Malinovskyi.

Nel Sassuolo Scamacca e Traoré potrebbero essere i cambi in avanti, al posto di Raspadori e Boga, I ballottaggi però sono serratissimi e Dionisi li scioglierà solo all’ultimo.

LEGGI ANCHE: Serie A, infortunati e squalificati: la tabella

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Pessina; Zapata

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Traoré; Scamacca

Exit mobile version