Atalanta Olympiacos Europa League: dove vederla in tv e in streaming e probabili formazioni

Atalanta-Olympiacos sarà uno degli spareggi di Europa League in programma oggi. Che cosa si sa sulla sfida che vedrà protagonisti i bergamaschi?

Retrocessa dalla Champions League, visto il terzo posto nel suo girone, l’Atalanta ora sarà impegnata negli spareggi di Europa League. Gli avversari degli orobici saranno i greci dell’Olympiacos. La sfida sarà molto delicata e potrebbe riservare colpi di scena e sorprese già dalla partita d’andata. Gasperini potrebbe essere costretto a qualche cambio di formazione, viste le assenze con cui deve fare i conti.

Atalanta-Olympiacos, le probabili formazioni del match

Il mister dei nerazzurri dovrà fare di necessità virtù, visto che non avrà, oltre ai lungodegenti Zapata e Ilicic, nemmeno Palomino e Miranchuk. Dovrebbe comunque essere confermato il classico 3-4-1-2. Muriel potrebbe fare coppia con Boga in attacco, con Zappacosta nel ruolo di trequartista. In porta Sportiello avrà molto probabilmente una chance dal 1′.

Atalanta (3-4-1- 2): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Boga; Muriel. All. Gasperini.

I greci sono senza alcun dubbio un avversario da prendere con le pinze e da non sottovalutare. Occhi puntati sui due Camara, un centrocampista e un attaccante. In difesa spicca la presenza di una vecchia conoscenza del calcio italiano, ossia Manolas, arrivato nell’ultimo mercato di gennaio dal Napoli.

Olympiacos (4-3-3): Vaclik; Lala, Manolas, Papastathopoulos, Reabciuk; M’vila, Camara, Bouchalakis; Masouras, Soares, Camara. All.Martins.

Atalanta-Olympiacos, dove vedere la sfida in tv e in streaming

Il fischio d’inizio della sfida del Gewiss Stadium è previsto alle ore 21. La partita sarà visibile in diretta tv in charo su TV8, ma anche su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Arena (204 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (253 satellite). Per quel che riguarda invece lo streaming si potrà usufruire come sempre dell’app di Sky Go e del servizio Now Tv, utile per visionare la gara anche su dispositivi mobili quali computer portatili, tablet e smartphone.

Il match però si potrà seguire anche su Dazn, che mette a disposizione del suo pacchetto anche l’Europa League. Anche in questo caso Atalanta-Olympiacos sarà in on demand su vari dispositivi, tra cui anche smart tv e alcune console.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI