Atalanta Napoli dove vedere in tv e in streaming

Atalanta Napoli sarà uno degli anticipi del sabato: tutte le info su dove vedere e come seguire la sfida al vertice tra orobici e azzurri

Una vera e propria sfida al vertice. Può senza alcun dubbio essere descritta così Atalanta-Napoli, che vedrà di fronte la seconda e la prima in classifica. I partenopei hanno la chance di mettere in atto la prima fuga di questa Serie A, mentre i bergamaschi potrebbero portarsi a soli due punti dalla vetta. Insomma, al Gewiss Stadium andrà in scena il match tra le due squadre che maggiormente hanno impressionato in questa prima parte di stagione. Dunque l’attesa non può non essere tantissima.

Atalanta Napoli, le probabili formazioni

Gasperini potrebbe scegliere il 3-4-2-1, pur dovendo fare a meno di Zappacosta, Palomino, Muratore e de Roon. Lookman ed Ederson dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Muriel. A centrocampo spazio alla qualità di Pasalic, mentre in difesa il centrale sarà Demiral.

Atalanta (3-4-2-1) Musso; Okoli, Demiral, Toloi; Hateboer, Pasalic, Koopmeiners, Soppy; Lookman, Ederson; Muriel. All. Gasperini

Spalletti dovrebbe puntare, come al suo solito, sul 4-3-3, ma, all’ultimo minuto deve fre i conti con l’assenza di Kvaratskelia. Al suo posto dovrebbe esserci Raspadori. Ballottaggio tra Politano e Lozano, con il primo che appare in vantaggio. Stesso discorso a centrocampo, con Anguissa favorito su Ndombele. In difesa spazio alla coppia formata da Kim e Juan Jesus.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti.

Atalanta Napoli dove vedere il match

Atalanta-Napoli, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 18, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn. Dunque occorrerà scaricare l’app su smart tv compatibili oppure sui dispositivi mobili per seguire il match in streaming.

In alternativa si può collegare il proprio televisore a un Google Chromecast, un TimVisionBox, un Amazon Fire Stick o una console di videogiochi (Playstation o XBox). Infine, per chi è abbonato sia a Sky che a Dazn, sarà possibile attivare Zona Dazn per vedere la partita sulla piattaforma satellitare.