Dove vedere Atalanta-Manchester United in diretta tv e streaming

Atalanta-Manchester United è il piatto forte del martedì di Champions League: ecco dove vedere e le probabili formazioni del match

Dopo la sconfitta subita in rimonta a Old Trafford l’Atalanta ospita il Manchester United in un match che diventa il crocevia decisivo in chiave qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. La Dea deve approfittare del momento delicato dei Red Devils per provare il colpaccio, anche se non sarà facile.

Girone Atalanta in Champions League: avversarie e calendario

Entrambe le squadra arrivano da due belle prestazioni in campionato, con i bergamaschi che hanno rimontato in extremis sul pari la Lazio e gli inglesi – primi nel Gruppo F con 6 punti – che hanno strapazzato il Tottenham, trascinati dai soliti Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes.

duvan zapata
Fonte Insidefoto

Atalanta-Manchester United, data e orario del match

La partita tra Atalanta e Manchester United si giocherà martedì 2 novembre 2021 con calcio di inizio previsto per le ore 21. Il match si disputerà al Gewiss Stadium di Bergamo, in contemporanea all’altra partita del Gruppo F che vedrà opposte Villarreal e Young Boys.

Dove vedere Atalanta-Manchester United in tv e streaming

La sfida tra Manchester United e Atalanta sarà trasmessa in diretta e in esclusiva tv sulla piattaforma satellitare di Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Action (206) e Sky Sport (253). Il match sarà visibile anche via digitale terrestre.

Champions League 2021/22: gironi e calendario completo

In streaming sarà possibile seguire la partita tramite Sky Go e Now TV, il servizio OTT di Sky, o in alternativa su Infinity+ di Mediaset. In entrambi i casi sarà necessario installare le rispettive applicazioni ufficiali su pc, smart tv, tablet o smartphone e avere una linea internet attiva sulla quale appoggiarsi.

bruno fernandes manchester united
Fonte: @brunofernandes.10 (Instagram)

Atalanta-Manchester United, le probabili formazioni

Solito 3-4-2-1 per Gasperini che riproporrà de Roon come braccetto destro di difesa a completare il reparto, davanti a Musso, assieme a Demiral e Palomino. In mezzo al campo giostreranno Freuler e Koopmeiners, mentre le fasce saranno presidiate da Zappacosta e Maehle. Dietro Zapata spazio a Ilicic e Pasalic.

Girone Juventus in Champions League: avversarie e calendario

Lo United si schiererà molto probabilmente con una formazione speculare, nella quale Dalot, Varane e Maguire comporranno la linea difensiva a tre davanti a de Gea. Wan Bissaka si muoverà sulla destra, Shaw a sinistra e la coppia composta da Fred e Pogba a creare gioco in zona centrale. Davanti spazio a Cavani, con Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo a supporto.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Zapata, Ilicic. All. Gasperini

MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): De Gea; Dalot, Varane, Maguire; Wan-Bissaka, Fred, Pogba, Shaw; Bruno Fernandes, Cavani, Cristiano Ronaldo. All. Solskjaer