Atalanta Lazio: dove vedere la partita di Serie A in diretta tv e streaming, tutte le informazioni su come guardare questo importante match
Atalanta Lazio è uno dei match più interessanti di questa 11^ giornata di Serie A. Gasperini è secondo in classifica e vuole continuare questo sogno il più possibile, ma anche la Lazio vive un buon momento, nonostante il pareggio contro l’Udinese nell’ultimo week-end. Insomma, una partita che si preannuncia spettacolare.
Ecco tutte le info su come e dove vedere la aprtita di Atalanta-Lazio.
Quando si gioca
Atalanta–Lazio è in programma oggi domenica 23 ottobre alle ore 18:00, si giocherà allo Gweiss Stadium di Bergamo. La partita è valida per la 11^ giornata del campionato di Serie A.
Dove vedere Atalanta Lazio
La partita fra Atalanta e Lazio è in diretta esclusiva su DAZN, visibile tramite l’app disponibile per Smart TV, console di gioco (come PlayStation o Xbox), Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box o Google Chromecast. Per quanto riguarda lo streaming basterà accedere al sito di DAZN sul PC oppure scaricare l’app su dispositivi mobile come Smartphone e Tablet.
Per chi è abbonato a Sky potrà guardare Atalanta–Lazio in tv anche su ZONA DAZN al canale numero 214 dell’emittente satelittare.
Probabili formazioni
L’Atalanta sfida la Lazio con la solita difesa a tre: Okoli, Demiral e Scalvini saranno i tre centrali, con Hateboer e Soppy esterni di centrocampo. De Roon al centro del campo con Koopmeiners i mediani.
Pasalic in vantaggio su Ederson per affiancare Lookman alle spalle della punta Muriel.
La Lazio deve fare i conti con l’infortunio di Immobile: la scelta di Sarri per sostituirlo dovrebbe ricadere su Felipe Anderson, lo ha già fatto contro l’Udinese dopo l’uscita di Ciro. Zaccagni e Pedro i due esterni d’attacco.
Titolare anche Luis Alberto con Milinkovic Savic e Cataldi. In difesa Romagnoli con Patric al centro, Lazzari e Marusic i terzini.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Okoli, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Pasalic; Lookman, Muriel.
All. Gasperini
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
All. Sarri