Atalanta Inter dove vedere in tv e streaming

Atalanta Inter sarà una delle sfide più interessanti e attese di questa domenica di Serie A: tutte le info su dove vedere il match

Il lunch match della 15esima giornata di Serie A è di quelli molto attesi, che promettono grande spettacolo e tante emozioni. Infatti al Gewiss Stadium si affronteranno Atalanta e Inter. I padroni di casa cercano riscatto dopo il ko sul campo del Lecce, ma gli ospiti vogliono confermare i segnali di ripresa mostrati nella vittoria casalinga contro il Bologna, Insomma, il pronostico non può non essere a dir poco incerto.

Atalanta Inter, ecco le probabili formazioni

Gasperini deve fare a meno di de Roon e dunque a centrocampo dovrebbero esserci Ederson e Koopmeiners. Pasalic potrebbe agire da trequartista alle spalle di Lookman e Zapata. In difesa c’è Scalvini.

Inzaghi conferma il suo 3-5-2, con Lautaro Martinez e Dzeko in avanti. In regia a centrocampo ci sarà Calhanoglu, mentre in difesa è ballottaggio tra Acerbi e de Vrij, con l’olandese leggermente favorito.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

Atalanta Inter dove vedere il match

Atalanta-Inter, il cui fischio d’inizio è in programma alle ore 12.30, sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky. Nel primo caso la partita sarà visibile attraverso l’app scaricabile su smart tv, oltre che collegando il proprio televisore a una console di gioco (PlayStation e Xbox) e a dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per quel che riguarda lo streaming, si potrà vedere la sfida su smartphone e tablet, siano essi IOS o Android

Come detto, si potrà seguire il match anche su Sky, più precisamente ai canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno anche usufruire del servizio streaming di Sky Go. Un’altra opzione è NOW, piattaforma utile per assistere alla programmazione dell’emittente satellitare, previo acquisto di un abbonamento.