HomeSerie AAtalanta-Bologna, dove vedere il match e probabili formazioni

Atalanta-Bologna, dove vedere il match e probabili formazioni

Atalanta-Bologna è una delle sfide della seconda giornata di campionato: dove vedere il match e le probabili formazioni.

Anticipo del sabato tra due squadre che hanno vinto la prima partita di campionato. L’Atalanta, reduce dal successo all’ultimo secondo contro il Torino, sfida il Bologna che ha battuto in modo molto rocambolesco la Salernitana 3-2. Ora le due squadre si sfidano, con l’obiettivo di dare seguito al successo dell’esordio.

Atalanta-Bologna: precedenti, data e orario del match

Il match si gioca al Gewiss Stadium sabato 28 agosto alle ore 18:30. Il bilancio è in perfetto equilibrio, con le due squadre che hanno ottenuto 43 vittorie a testa in tutte le competizioni. Nelle ultime 11 sfide però l’Atalanta ha vinto appena 1 volta.

Nell’ultimo precedente, l’Atalanta ha strapazzato il Bologna vincendo addirittura 5-0. Nella sua storia, i felsinei hanno vinto solo 7 volte in Serie A in casa dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Calciomercato tutte le trattative: acquisti e cessioni 2021/2022

Dove vedere Atalanta-Bologna in tv e streaming

Il match, in programma sabato 28 agosto alle ore 18:30, sarà trasmesso da Dazn. Sarà quindi possibile vederlo tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispostivi mobili come smartphone, tablet e pc, console e smart tv.

Atalanta che ai nastri di partenza parte favorita, la squadra di Gasperini ha una tradizione positiva contro il Bologna negli ultimi anni e vuole ottenere un altro successo per rimanere a punteggio pieno in classifica.

LEGGI ANCHE: Rose Serie A 2021-2022: tutti i giocatori del campionato 

Atalanta-Bologna, le probabili formazioni

Sono diverse le assenze per questo match. Nell’Atalanta mancano per infortunio Duvan Zapata e per squalifica Marten de Roon, al loro posto ci saranno lì davanti Muriel, e in mezzo al campo Pasalic.

Bologna senza Soriano e Schouten, squalificati, al loro posto pronti Dominguez e Vignato. Davanti il peso dell’attacco ricadrà sulle spalle di Arnautovic.

LEGGI ANCHE: Asta Fantacalcio: probabili formazioni Serie A 2021 2022

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Pessina; Muriel.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Vignato, Barrow; Arnautovic.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti