Home Calcio Estero Aston Villa, 100 milioni da investire: i possibili colpi

Aston Villa, 100 milioni da investire: i possibili colpi

Fonte: profilo ufficiale Twitter Aston Villa

L’Aston Villa è pronto ad affondare diversi colpi derivanti dalla cessione di Jack Grealish al Manchester City.

Si sta per concretizzare il passaggio di Jack Grealish al Manchester City. I Citizens si apprestano a spendere 100 milioni per il talento inglese, una proposta che i Villans non potevano rifiutare. La squadra inglese è però già al lavoro per far fruttare l’enorme cifra che riceverà dal Manchester City, tra colpi già affondati e altri in chiusura.

LEGGI ANCHE: Shomurodov è un buon colpo per la Roma?

Aston Villa: i colpi già chiusi

Villans si sono già aggiudicati diversi giocatori che andranno a rinforzare l’organico per la prossima stagione. Il primo è Emiliano Buendia, acquistato dal Norwich per 40 milioni di euro. I Leoni hanno superato la concorrenza dell’Arsenal per l’argentino, che nell’ultima stagione in Championship ha collezionato ben 15 gol e 17 assist.

Oltre all’esterno argentino, gli inglesi hanno riaccolto Ashley Young, reduce dall’esperienza all’Inter. Il terzino inglese ha lasciato i Villans nel 2011 per trasferirsi al Manchester United, dopo aver collezionato in quattro anni e mezzo 190 presenze e 38 gol. Ora fa ritorno alla squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, pronto a dare nuovamente il suo contributo.

LEGGI ANCHE: Amichevoli Serie A, le partite di oggi: il programma

Aston Villa: i colpi in chiusura

È ormai fatta anche per l’arrivo dal Bayer Leverkusen di Leon Bailey: il giamaicano ha svolto le visite mediche e ora manca solo l’ufficialità per il suo approdo all’Aston Villa. Con Bailey e Buendia i Villans hanno rinforzato l’attacco, che sarà orfano di Jack Grealish.

Chiusi già tre colpi, l’Aston Villa continua a guardarsi incontro, per spendere i 100 milioni che arriveranno dalla cessione di Grealish. Gli obiettivi sono James Ward-Prowse del Southampton e Todd Cantwell del Norwich. Il primo è da tempo uno dei centrocampisti più importanti della Premier League e dopo una vita con la maglia dei Saints potrebbe essere arrivato il momento di cambiare aria. Il secondo è un giovane centrocampista inglese, classe 1998, uno dei gioiellini della giovane scuola inglese. L’Aston Villa è scatenato sul mercato e vuole massimizzare la cessione della propria stella per costruire una squadra di assoluto livello.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Exit mobile version